Arianna - Pozzolo Formigaro (AL) - Altro

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Basso Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41139
CITTA DELL'INCONTRO: Pozzolo Formigaro (AL)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50-150
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946728XX


Avevo una estrema voglia di sesso....quando su badoo mi imbatto su questa maialina che poi scopro essere su anche vari siti di girls.....mi lascia il numero chiamo molto gentile e disponibile a tutte le mie voglie
raggiungo la location in 20 min è lungo la statale vicino a un centro commerciale,la richiamo mi indica la casa...una casetta carina mi fa entrare solito giochetto della porta ma era un po troppo buio mi dici scusami ma andiamo un attimo in bagno che ti spiego.....entriamo c'era piu luce allora le foto sono molto molto ritoccate però si direbbe che è lei...mi spiega che dobbiam aspettare in bagno che la sua amica trans finisca con un cliente...gli dico va bene e intanto parte un bel social....dove mi chiede cosa mi piace cosa vorrei fare intanto mi tocca e mi bacia...dopo un 15 min ci spostiamo in stanza do il compenso e mi spoglio e lei subito a succhiarmelo cabrio direi di con qualità, ci stendiamo sul divano dopo un paio di minuti e tanta voglia che avevo che lo leccata fino a farla venire abbondantemente (non lo avevo mai fatto ma non ho resistito) poi ancora un bbj e poi rai1 per un 10 min.......con finale cob....pulizia di rito un po di social
ci ritornerei volentieri...
 
Alto