Arianna Trento MYLADY

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=188
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA:Arianna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: All covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Veamente bella foto reali
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Da Lunedì al Venerdì

LA MIA ESPERIENZA:

Sono stato da Arianna 4 volte, lei è realmente come da foto, è una ragazza molto bella, altissima ed anche simpatica.
Non è il massimo della porcaggine, ma incontrarla è sempre molto piacevole anchè perchè di fisici così su Trento se ne vedono pochi.
Io ogni tanto torno a trovarla.
 
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Arianna Trento

MARCUS7666 ha scritto:
Non hai scritto molto cosa fà...
fk rai2 ?

Il servizio è piuttosto standard, no fk qualche bacio sulla bocca ma nulla di più, per quanto riguara Rai2 non sono particolarmente amante del genere e non lo chiedo. :stinker:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: Arianna Trento

Saluto tutti come nuovo di questo forum- anche io voglio confermare che Arianna citata da monellotn è, come loft, tra le migliori in regione. ci sono stato e, seppur abituato ai servizi "casabianca Innsbruck" devo dire che mi son trovato bene. Lei carna, fisicata, come da foto sui suoi vari annunci, gentile, non mette fretta, no fk (peccato!) ottima location. :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Arianna Trento

animanera63 ha scritto:
Saluto tutti come nuovo di questo forum- anche io voglio confermare che Arianna citata da monellotn è, come loft, tra le migliori in regione. ci sono stato e, seppur abituato ai servizi "casabianca Innsbruck" devo dire che mi son trovato bene. Lei carna, fisicata, come da foto sui suoi vari annunci, gentile, non mette fretta, no fk (peccato!) ottima location. :rofl:

Benvenuto tra noi Anima vecchia volpe ! :party:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
nogost ha scritto:
comunque ha 27 anni non 30

Scusami se non ho l'abitudine di chiedere la carta d'identità alle Girls che incontro. :rtfm:

Nel fare una rece scrivo l'età che mi sembra la ragazza dimostri. :unknw:

Farmi un appunto per 3 anni mi sembra eccessivo ! :vava:

Se invece vuoi solo far salire il tuo numero di messaggi scrivi pure quello che vuoi. :paint3:
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
no è solo per puntiallizare, non ha 30, ne dimostra 24-25 ne dcichiara tali, ma ne ha 27. :biggrin:
tutto qui.
Per il teorema dei 10, 2^ regola del putgirl, quado una girl dice di avere 30 anni, aspettati una 40enne. quando una girl ti dice 20anni spettati un a 25enne-30, se ti dice 40anni scappa potrebbe moriti tra le braccia :preved:
 
Commenta
Alto