RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Russa
ETA': sotto i 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anzi più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI : FK (leggero), BBJ, Daty, Digi, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO OFFERTO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, magra, capelli lunghi castani, seno una seconda capezzolo reattivo, occhi marrone, viso bello con tratti asiatici. Mani e piedi curati.
ATTITUDINE: molto esperta nonostante l'età e l'aspetto innocente
PULIZIA: nota positiva, pulita e profumata, impeccabile con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: credo che sia all'inizio della carriera tuttavia le hanno insegnato bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 35124893xx
Bella , giovane ed esperta nel sesso, un mix impossibile. Dal vivo sembra più giovane che in foto, appena ventenne, il viso ha tratti asiatici, essendo lei da Kazakhistan e ha i modi un po' orientali, da vera geisha. Sorride sempre, parla un buon inglese, ha un culo da marmo meraviglioso... Non mette fretta, si dedica molto ai preliminari, mi sono trattenuto con sforzo per non finire in bocca, è molto attiva e prende l'iniziativa lei. Dopo avermi cavalcato, mettendomi i capezzoli in bocca si è messa a pecorina e dalla solo vista di quel culo sarei quasi venuto. Durante l'amplesso geme come se fosse veramente eccitata. Esperienza molto positiva.
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Russa
ETA': sotto i 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anzi più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI : FK (leggero), BBJ, Daty, Digi, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO OFFERTO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, magra, capelli lunghi castani, seno una seconda capezzolo reattivo, occhi marrone, viso bello con tratti asiatici. Mani e piedi curati.
ATTITUDINE: molto esperta nonostante l'età e l'aspetto innocente
PULIZIA: nota positiva, pulita e profumata, impeccabile con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: credo che sia all'inizio della carriera tuttavia le hanno insegnato bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 35124893xx
Bella , giovane ed esperta nel sesso, un mix impossibile. Dal vivo sembra più giovane che in foto, appena ventenne, il viso ha tratti asiatici, essendo lei da Kazakhistan e ha i modi un po' orientali, da vera geisha. Sorride sempre, parla un buon inglese, ha un culo da marmo meraviglioso... Non mette fretta, si dedica molto ai preliminari, mi sono trattenuto con sforzo per non finire in bocca, è molto attiva e prende l'iniziativa lei. Dopo avermi cavalcato, mettendomi i capezzoli in bocca si è messa a pecorina e dalla solo vista di quel culo sarei quasi venuto. Durante l'amplesso geme come se fosse veramente eccitata. Esperienza molto positiva.