Trans ARIEL 3447737772

• Creatore Discussione Creatore Discussione sigf
  • Data di inizio Data di inizio
☎️CONTATTAMI SOLO PERSONE INTERESSATE E NON PERDI TEMPO.
SENZA FREGATURA, FOTO SELFIE 🤳 REALI... MOLTO FEMMINILE E FISICO STREPITOSO, PORCELLA PER SODDISFARE SOLTANTO A CHI VUOLE VERAMENTE FARE UN BEL’ INCONTRO! SONO DAVVERO MOLTO DISPONIBILE.😘
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Numero di telefono: 3447737772
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ARIEL
Nazionalità: Spagnola
Altezza: 1,78 più tacchi da 15 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Comincio la giornata con una voglia di fare l'amore con qualcuno, mattina presto, guardo un pò di annunci e mi soffermo su quello di Ariel FemBoy Spagnola, non mostra il viso nella foto il che mi incuriosisce, penso che senz'altro ci tiene alla sua privacy, e fa bene. La chiamo sono le 9,30 del mattino e sono in già tiro, ormai ragiono solo con quello. Mi risponde in modo cordiale mi dice chiaramente di essere un FemBoy e mi da il suo indirizzo zona vicino alla stazione di Trento un anonimo condominio con moltissimi appartamenti ma adatto allo scopo. Le dico che arrivo tra un oretta e che poi la chiamo per farmi aprire, premetto che non ero mai stato con un FemBoy, ma la cosa mi aveva sempre attirato anche guardando i video su internet ce ne sono di veramente belli e attraenti, Ariel è senza dubbio una di questi. Arrivo sotto il portone chiamo, mi indica di entrare a dx e salire al secondo piano, io da rincolionito punto l'ascensore e mi ritrovo perso per un attimo senza trovare la porta lei capisce che non ho capito l'indicazione e gentilmente mi richiame e mi accompagna passo passo fino a lei. Mi accoglie con un body e calze a rete nere e tacco 15, ho già il cazzo duro da quando sono entrato in ascensore ma li diventa di marmo, lei capelli corti un bel viso magra ma con un culo da paura stupendo, pelle liscia senza un pelo profumata, chiaramente senza seno con due capezzolini che spuntano turgidi e neri dal body. Gentilissima ci accordiamo per 150, le dico subito che io non sono passivo e quindi rai 2, il mio, non è a disposizione per i giochini, lei acconsente e si comicia con le danze fatte di baci sui capezoli e lunghe leccate, poi passiamo ai fratellini il suo è notevole bello dritto con una bella cappella da leccare e piano piano da ingoiare, cosa che faccio in ginocchio ai suoi piedi per buoni 10 minuti, passiamo al letto e lei comincia a succhiarlo a me e accarezzarmi i gioielli io intanto con un pò di saliva le bagno il buchino è perfetto pulito e piantato tra due natiche perfette e lisce appoggio appena un dito per stimolarla e lei gradisce non mi piace forzare in un posto delicato, dopo un pò di leccamenti e carezze fa la mossa che mi fa impazzire si mette a 69 sopra di me infilandomi il cazzo in gola fino alle palle e contemporaneamente succhiando il mio come una ventosa, riesco a staccarlo un momento giusto per infilargli la lingua in quel buco a forma di rosa profumatissimo e subito me lo ricaccia in gola, è il mio punto debole, in questa posizione mi fa venire come un idrante, mi fa i complimenti per come sono stato dolce e per la sborrata copiosa che ha ottenuto ma io gli dico che il merito e solo suo. Non mi ha mai fatto fretta per tutto l'incontro, è stata gentile e cordiale e curiosa di sapere delle cose su noi italiani una persona cordiale pulita e intelligente. Se ci tornerò? Sicuramente adesso credo sia andata a Roma a far felice qualcun altro.

Allegati

• Screenshot 2026-06-04 091813.webp
    Screenshot 2026-06-04 091813.webp
    39,2 KB · Visite: 577
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto