ARI'S CLUB - San Giorgio di Livenza (VE)

Reaction score
15
Qualcuno è stato di recente all' Aris Club di San Giorgio di Livenza? È da un po' che non ci vado. Che ragazze ci sono?

@brucewillis76 è da tanto che non vai? Volevo sapere se c'erano ragazze nuove

Sono stato in questo locale ieri sera. Ho incontrato una dominicana. Si chiama Ely. Mi ha detto che è da poco che lavora la e che prima lavorava al Prince. Una bevanda e poi sono andato via. Qualcuno di voi sa se è sportiva?

Carina dai. Niente di che. È che purtroppo non avevo tanto tempo per fare un privè. Se per caso vai fammi sapere com'è. Altre ragazze si. C'era un'altra dominicana, una rumena e una colombiana

Carina dai. Niente di che. È che purtroppo non avevo tanto tempo per fare un privè. Se per caso vai fammi sapere com'è. Altre ragazze si. C'era un'altra dominicana, una rumena e una colombiana
Interessante... solitamente centro e sud America offrono sempre sport :-) Magari provo ad andarci questo Venerdi.

Sei stato all Ari's club? Novità?
Ciao, purtroppo no, mi sono fermato a metà strada a Gruaro al Paradise, troppo strada :-) Cmq al Paradise hanno spostato la domenicana popputa che c'era all'Aris e la stessa mi ha spiegato che i due locali sono in crisi di ragazze... Mi ha detto che all'Aris sono rimaste in 3 e tutte non troppo giovani...

Ci sono stato pure io su tutti e due i posti: conosciuto la dominicana di cui parli tu e anche l'altra presente ora all' Ari's! tutte e 2 di buona compagnia in effetti! A parte queste due il resto del "parco faunistico" lascia abbastanza a desiderare in tutti e due e posti, forse numericamente migliore al Paradise ma non certo qualitativamente, purtroppo!

Giretto al Ari's venerdì
Locale buio ... molto buio 👀 con musica datata
Locale por desesperados 🤣😂
Ragazze 2 o forse 3 ...una non ho capito se fosse li a fare serata o altro visto l'abbigliamento abbastanza casual
Gestore fulminato ⚡
Non so se si comporta così con tutti i clienti o se gli si é accesa qualche lampadina quando ha visto me .... di certo si é accesa la lampadina sbagliata 🤣😂🤣😂
Sportività scarsa
Mia opinione che però non sia colpa delle ragazze ma piuttosto una non equilibrata gestione da parte del boss riguardo i privè
La unica cosa positiva é che non ci torno più 😁🤣😂🤣😂
Normale che locali del genere non trovino ragazze che ci vogliano lavorare 😁

Giretto al Ari's venerdì
Locale buio ... molto buio 👀 con musica datata
Locale por desesperados 🤣😂
Ragazze 2 o forse 3 ...una non ho capito se fosse li a fare serata o altro visto l'abbigliamento abbastanza casual
Gestore fulminato ⚡
Non so se si comporta così con tutti i clienti o se gli si é accesa qualche lampadina quando ha visto me .... di certo si é accesa la lampadina sbagliata 🤣😂🤣😂
Sportività scarsa
Mia opinione che però non sia colpa delle ragazze ma piuttosto una non equilibrata gestione da parte del boss riguardo i privè
La unica cosa positiva é che non ci torno più 😁🤣😂🤣😂
Normale che locali del genere non trovino ragazze che ci vogliano lavorare 😁
Sono d'accordo sulla tua descrizione del locale, anzi son molto d'accordo!😅 io non l'ho descritto così il gestore perchè pensavo fosse un caso capitato solo a me, invece vedo che è cosa comune...sportività credo si possa trovare maaaa a capirlo sto tizio 😂😂

Sono d'accordo sulla tua descrizione del locale, anzi son molto d'accordo!😅 io non l'ho descritto così il gestore perchè pensavo fosse un caso capitato solo a me, invece vedo che è cosa comune...sportività credo si possa trovare maaaa a capirlo sto tizio 😂😂
Già l'atmosfera del locale non mi ispira ... se poi ci si mette anche lui...😶‍🌫️🤣😂🤣😂
Meglio il barista gay 😁🤣😂
Le tipe a parole sembrano disposte a fare un pò di attivismo 😁... ma non condividono le proporzioni decise dal boss 😉

Già l'atmosfera del locale non mi ispira ... se poi ci si mette anche lui...😶‍🌫️🤣😂🤣😂
Le tipe a parole sembrano disposte a fare un pò di attivismo 😁... ma non condividono le proporzioni decise dal boss 😉
Condivido tutto ciò che hai detto. Ho notato anch'io questo. Hai fatto privè con qualche ragazza? Io sono stato domenica dopo tanto che non andavo e posso dirti che è sempre peggio. Anzi. L'ultima ragazza che era arrivata mi hanno riferito che non lavora già più la proprio per quello che hai detto riguardo le proporzioni 😉

Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'era verso 🙄. Peccato 😓

Condivido tutto ciò che hai detto. Ho notato anch'io questo. Hai fatto privè con qualche ragazza? Io sono stato domenica dopo tanto che non andavo e posso dirti che è sempre peggio. Anzi. L'ultima ragazza che era arrivata mi hanno riferito che non lavora già più la proprio per quello che hai detto riguardo le proporzioni 😉
te credo se ne vadano, io non ci ho capito nulla e manco loro...ma credo che manco Lui ci abbia capito tanto alla fine....:ROFLMAO::ROFLMAO:

L'idea di fare privè non mi ha neppure sfiorato 🙃
Anche perché se devo fare attivismo con Eros Ramazzotti , o non so che altra musica stava passando , di sottofondo poi mi tocca farla urlare per non sentire ste lagne 😈🤣😂🤣😂
E se non posso dedicarmi all'attivismo poi vado a dormire nervoso e mi sveglio ancora più nervoso 😁

Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'era verso 🙄. Peccato 😓
I locali che funzionano sono quelli gestiti con intelligenza
Poi io mi sono fatto un idea personale sul personaggio 😁 ...ma é solo frutto di supposizioni e non mi sembra il caso di esporla sul forum
Diciamo che il tutto si può riassumere con un "Chi troppo vuole nulla stringe" 😉

I locali che funzionano sono quelli gestiti con intelligenza
Poi io mi sono fatto un idea personale sul personaggio 😁 ...ma é solo frutto di supposizioni e non mi sembra il caso di esporla sul forum
Diciamo che il tutto si può riassumere con un "Chi troppo vuole nulla stringe" 😉
Continuo a concordare e non ha senso infatti discuterne in un forum di come è o non è una persona. Solo che ripeto: tutto ciò è un pò autodistruttivo, perchè non fai il bene di nessuno...speriamo solo lo capisca (in fretta pure)! ;)

Indietro
Alto