ARMONY - BONDENO (FE)

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti. Per l'ultimo dell'anno vorrei vedermi uno spettacolo all'Armony di Bondeno poi festeggiare con privé. E' cambiato qualcosa nei prive del locale?? Sempre molto casti oppure sportiveggianti? Io ne ho fatti un paio, sempre un occasione di spettacoli, con due lapperine rumene una certa Melina e con una che si faceva chiamare Maria, entrambe non sono state un gran che, forse a voi è andata meglio?
C'è tra le girls qualcuna che fa anche la falegnama? ....oppure è meglio se cambio locale? :biggrin:

Commenta
Reaction score
556
spaolino ha scritto:
Ciao a tutti. Per l'ultimo dell'anno vorrei vedermi uno spettacolo all'Armony di Bondeno poi festeggiare con privé. E' cambiato qualcosa nei prive del locale?? Sempre molto casti oppure sportiveggianti? Io ne ho fatti un paio, sempre un occasione di spettacoli, con due lapperine rumene una certa Melina e con una che si faceva chiamare Maria, entrambe non sono state un gran che, forse a voi è andata meglio?
C'è tra le girls qualcuna che fa anche la falegnama? ....oppure è meglio se cambio locale? :biggrin:
kambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
testaquadra ha scritto:
spaolino ha scritto:
kambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie del suggerimento!
Nella cerchia Bologna, Rovigo e Ferrara qual'è il locale LD meno peggio?

Commenta
Reaction score
77
Mi intrometto...Rovigo e Ferrara non saprei...Bologna...boh, forse il Mikonos...non è male.

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Fargo ha scritto:
Mi intrometto...Rovigo e Ferrara non saprei...Bologna...boh, forse il Mikonos...non è male.

Rapporto Qualità Prezzo il Gatto&La Volpe di Vigaraino Mainarda.
Per parco auto il Mikonos di Pieve di Cento.
O.K. Tirerò a sorte tra questi 2 :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
non andare al Minkionos
a farti stappare la bottiglia
e' chiuso stanotte

:mda:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho capito, cercherò di convincere un'amica a stapparmi la bottiglia... visto che ha sempre ammirato il mio spumante :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Venerdì 18 novembre c'era Sofia Gucci all'Armony. Come è già stato scritto in qualche altro thread, anche all'Armony la Gucci sul palco ha prodotto due getti di "squirt" incredibili, due spruzzi con una gittata di un metro. Per gli amanti del genere, la Gucci dovrebbe tornare all'Armony sotto le feste (il 26 dicembre, se non sbaglio).
A parte questo, l'Armony si conferma come il locale più deprimente della zona, non solo per il livello delle ragazze medio-basso ma anche per il DJ che continua da dieci anni a ripetere le stesse quattro battute scadenti (per di più copiate da altri DJ).

Aldo

Commenta
Reaction score
272
Aldo62 ha scritto:
Venerdì 18 novembre c'era Sofia Gucci all'Armony. Come è già stato scritto in qualche altro thread, anche all'Armony la Gucci sul palco ha prodotto due getti di "squirt" incredibili, due spruzzi con una gittata di un metro. Per gli amanti del genere, la Gucci dovrebbe tornare all'Armony sotto le feste (il 26 dicembre, se non sbaglio).
A parte questo, l'Armony si conferma come il locale più deprimente della zona, non solo per il livello delle ragazze medio-basso ma anche per il DJ che continua da dieci anni a ripetere le stesse quattro battute scadenti (per di più copiate da altri DJ).
Aldo
Squirtta ad un metro, ottimo per il 31/12, da usarsi come schiuma dell'apertura del tappo di spumante :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Concordo con Aldo, a parte le Star del fine settimana il resto non sarebbe neppure da menzione nonostante i prezzi!!!.
livello delle ragazze molto molto basso...

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sera in seguito a un imprevisto la serata organizzata in un certo modo ha avuto un deciso cambiamento, in peggio ovviamente. Non sto a raccontare i dettagli ma ad un certo punto della serata mi sono trovato nella situazione di dover scegliere fra tornarmene a casa o fare un salto in un lap dance per vedere se riuscivo a rimediare all'imprevisto. Veniamo ai fatti arrivo pochi minuti prima di mezzanotte all'armony. Tipologie d'ingresso: 40 euro cenone, si fa per dire, e 30 euro buffet, non ne parliamo. Nel caso del cenone c'erano 5-6 coppie di soli uomini seduti al tavolo a lume di candela. Molto romantico, peccato che sembravano coppie di gay :biggrin:
Il buffet da 30 euro viceversa era senza bevande. Se volevi bagnarti il becco dovevi pagare a parte :rtfm:
E veniamo alla mezzanotte: uno squallore che più squallido è difficile persino da immaginare. Gli unici a brindare al nuovo anno sono stati le 5-6 coppie uomo-uomo :yahoo:
Passiamo al tanto pubblicizzato tour erotico di artiste. La prima girl si è esibita 40 minuti dopo la mezzanotte, quindi tre quarti d'ora di noia e alle 1.40 è entrata in scena la seconda artista. Evito di commentare, ma lo show delle due ragazzotte è stato veramente deprimente. A questo punto non me la sono proprio sentita di aspettare le quattro del mattino, se va bene, per vedere la quarta artista e me ne sono andato. Come si suol dire: non tutti i mali vengono per nuocere. Me la sono cavata con 30 euri buttati ma poteva andar peggio. Comunque una cosa è certa: mai più in quel di Bondeno :bye:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Boliver ha scritto:
Concordo e mi dispiace che abbia speso inutilmente tempo e denaro
Nella vita le esperienze negative servono per evitarle di nuovo. L'armony già lo conoscevo ma dalla prima volta che ci sono capitato una decina d'anni fa debbo dire che è con gli anni sempre più peggiorato. L'ultima volta c'ero stato la scorsa primavera per vedere uno spettacolo e anche in quell'occasione sono stato a cazzeggiare fino alle 2 le mattino prima che Quasimodo (lo speaker che tanto mi ricorda il campanaro di notre dame) mettesse la poltroncina sul palco.
Questa volta la poltroncina l'ha messa quando mancavano 20 minuti all'una di notte anziché come sarebbe stato molto più logico iniziare a fare lo spettacolo a cavallo della mezzanotte. Ma probabilmente il direttore di sala dell'armony e il suo speaker non sono proprio le persone più indicate per dettare i tempi di uno show erotico visto che alla fine lo fanno diventare snervante :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Ci sono stato una sola volta qualche anno fà, per vedere Erika Bella, che adoro. Alle tre ancora doveva iniziare lo spettacolo. Per il resto mi è sembrato piuttosto triste, sia come posto che come girls. Molto celebrato in passato, forse perchè è stato uno dei primi locali "del settore".

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fargo ha scritto:
Ci sono stato una sola volta qualche anno fà, per vedere Erika Bella, che adoro. Alle tre ancora doveva iniziare lo spettacolo. Per il resto mi è sembrato piuttosto triste, sia come posto che come girls. Molto celebrato in passato, forse perchè è stato uno dei primi locali "del settore".
Infatti è veramente demenziale costringere chi malaguratamente entra all'armony solo per assistere agli spettacoli a rompersi le scatole fino alle 2 o 3 di notte come se il giorno dopo fosse perennemente in vacanza. Una volta, mi riferisco sempre a una decina d'anni fa, gli spettacoli all'armony c'erano anche la domenica pomeriggio e il locale era sempre pieno. Adesso invece come tu stesso hai notato è squallido, triste e sia le girls che i clienti si trascinano stancamente da una poltrona all'altra e nulla più con l'unico risultato di perdere uno ad uno tutti i clienti....

Commenta
Alto