ARMONY night club - Bondeno (FE)

Ciao a tutti. Per l'ultimo dell'anno vorrei vedermi uno spettacolo all'Armony di Bondeno poi festeggiare con privé. E' cambiato qualcosa nei prive del locale?? Sempre molto casti oppure sportiveggianti? Io ne ho fatti un paio, sempre un occasione di spettacoli, con due lapperine rumene una certa Melina e con una che si faceva chiamare Maria, entrambe non sono state un gran che, forse a voi è andata meglio?
C'è tra le girls qualcuna che fa anche la falegnama? ....oppure è meglio se cambio locale? :biggrin:

spaolino ha scritto:
Ciao a tutti. Per l'ultimo dell'anno vorrei vedermi uno spettacolo all'Armony di Bondeno poi festeggiare con privé. E' cambiato qualcosa nei prive del locale?? Sempre molto casti oppure sportiveggianti? Io ne ho fatti un paio, sempre un occasione di spettacoli, con due lapperine rumene una certa Melina e con una che si faceva chiamare Maria, entrambe non sono state un gran che, forse a voi è andata meglio?
C'è tra le girls qualcuna che fa anche la falegnama? ....oppure è meglio se cambio locale? :biggrin:
kambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

testaquadra ha scritto:
spaolino ha scritto:
kambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie del suggerimento!
Nella cerchia Bologna, Rovigo e Ferrara qual'è il locale LD meno peggio?

Mi intrometto...Rovigo e Ferrara non saprei...Bologna...boh, forse il Mikonos...non è male.

cacciatores ha scritto:
Fargo ha scritto:
Mi intrometto...Rovigo e Ferrara non saprei...Bologna...boh, forse il Mikonos...non è male.

Rapporto Qualità Prezzo il Gatto&La Volpe di Vigaraino Mainarda.
Per parco auto il Mikonos di Pieve di Cento.
O.K. Tirerò a sorte tra questi 2 :biggrin:

Ho capito, cercherò di convincere un'amica a stapparmi la bottiglia... visto che ha sempre ammirato il mio spumante :rofl:

Ciao a tutti qualcuno ha testato questo tipo di servizio offerto dall'armony du bondeno, è dispendioso oppure no?Lo chiedo perchè volevo organizzare con amici una serata e volevo avere qualche info. Grasssssssssssssssssie :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Testato il servizio alcuni mesi or sono, ho festeggiato un addio al celibato e abbiamo speso 50€ a testa.
Una volta si può fare, cena sufficiente servizio simpatico.
Con la cifra descritta entri mangi e se non ricordo male c'era anche la consumazione.
Bye :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

L'ambiente e la cena in sè non sono dei più entusiasmanti, ritengo che il Pippis Bar a Modena offra molto più cura e stile, credo anche sia praticamente il più specializzato nel circondario per cene a tema.

prediletto ha scritto:
L'ambiente e la cena in sè non sono dei più entusiasmanti, ritengo che il Pippis Bar a Modena offra molto più cura e stile, credo anche sia praticamente il più specializzato nel circondario per cene a tema.
Sicuramente una svista: il Pippi's e' a Vezzano sul Crostolo, (RE) :good:

fifty50 ha scritto:
prediletto ha scritto:
Sicuramente una svista: il Pippi's e' a Vezzano sul Crostolo, (RE) :good:
Prediletto se sai di figa come di geografia, con te per lap non ci vengo :biggrin:
Comunque il Pippis è il top per certe cose

Si dice che nella costruzione vicina all Armony, dall'altra parte della strada, ci sono delle camere e li' ecc. ecc......
Qualcuno ne ha fatto esperienza?

Indietro
Alto