ARMONY night club - Bondeno (FE)

Ciao @Sdrufolo, sono ormai quattro anni che non ci metto più piede all'Armony, troppa tristezza e troppo caro appunto...
Mi dispiace perché come locale e come location ha un grandissimo potenziale, se cominci a metterci quindici ragazze carine, ad abbassare i prezzi e a fare qualche super festa secondo me il tutto può decollare... Presumibilmente i gestori riescono a vivere ancora sui tempi d'oro, inutile dirlo, ma la manna di questi tempi è finita, per gestire un locale bisogna avere tanta inventiva e voglia di fare... Poi come sempre c'è anche il fattore b-side, ma se parti con il piede giusto sei già a buon punto...

Confermo, Checcopower; potenzialità ne avrebbe soprattutto perché è rimasto uno tra i pochi posti a essere ancora Lap dance nei paraggi. Anche secondo me c'è ancora troppa nostalgia dei fasti passati e scarso collegamento alla realtà.
Juza, ho fatto un tentativo. ora so che per ancora molto tempo non ci metterò piede a meno di grandi cambiamenti (in positivo, ovviamente).

Sono (completamente) fuori mercato con le consumazioni per la ragazza (e per fortuna che poi loro stesse dicono di non guadagnarci).

Sono invece ahimè dentro con i prezzi delle altre consumazioni cliente al weekend. Esistono in regione altri locali, non tanti in verità, che applicano le stesse tariffe per ingresso con prima consumazione e consumazione successiva alla prima. (Anzi, ora che ci penso, uno di questi locali all'inizio aveva ingresso libero mi sa e nessun obbligo. Se entravi e non consumavi te ne potevi uscire con danno zero o al massimo 10 euro se non ricordo male. Ma parliamo di più di dieci anni fa. Comunque se consumavi la "stangatina" di 20 euro arrivava).

Diciamo che applicano una tariffa per la consumazione ragazza che sembra quella di un night, salvo non essere tale locale un night.
Poi nei night mediamente la tariffa non è un euro al minuto per circa 20 minuti classici di conversazione?

Infatti Smith, la consumazione con le girls é cara in quanto per 25 euro stai 15 minuti. Di solito é si; 1 euro al minuto circa.
Per la tariffa all'ingresso, in zona almeno, é il piu caro. Applica tariffa simile l'Incontro (o comw si chiama ora) me é abitudine mantenuta si quando facevano apettacoli ed era lap ove la tariffa in entrata era giuatificata dallo spettacolo (che ora essendo night non fanno piú) e per questo non lo frequento praticamente piú.
L'Extra addebita 5 euro in ingresso ma é inclusa bevanda e quindi comw fosse 0 per me.
Inoltre 10 euro per bevuta da singolo lo trovo esageratamente esagerato.
Sono fuori di meecato e di testa.

L'ultima volta che ci sono stato ho pagato in lire........ Credo fosse il 2000 e già cominciava a dare segni di cedimento. Ho fatto grandi serate negli anni '90 poi tutto è cambiato.

Ciao @Sdrufolo, sono ormai quattro anni che non ci metto più piede all'Armony, troppa tristezza e troppo caro appunto...
Mi dispiace perché come locale e come location ha un grandissimo potenziale, se cominci a metterci quindici ragazze carine, ad abbassare i prezzi e a fare qualche super festa secondo me il tutto può decollare... Presumibilmente i gestori riescono a vivere ancora sui tempi d'oro, inutile dirlo, ma la manna di questi tempi è finita, per gestire un locale bisogna avere tanta inventiva e voglia di fare... Poi come sempre c'è anche il fattore b-side, ma se parti con il piede giusto sei già a buon punto...
Quando uno ha conosciuto la Carinzia di questi posti non sa che farsene.

guardare al passato per capire il presente .. così dicono .. poi l'armony rimarrà nella storia per quello che era un tempo ..
in ogni caso ora come allora quelli che ci comandano per davvero ridisegnerebbero i mutandoni ai nudi della cappella sistina .. se potessero ..
e noi facciamo pullman per andare in carinzia .. o dall'emilia al veneto .. roba da matti ..

Il problema è che la Carinzia non è dietro l'angolo. Il giorno che apriranno bordelli legali in italia (o meglio, li riapriranno) sti poati scompariranno o quasi. O saranno costretti a fare altri prezzi.

Cadrà ancora più in basso da 3 settembre quando a 52 km da lì aprirà un locale nuovo con tipologie dell"Armony dei bei tempi.

notizie fresche?

venerdì prossimo sarò a ferrara per una cena tra vecchi amici universitari e non ci dispiacerebbe finirla all'armony! A vedere Selen ai tempi d'oro c'eravamo anche noi!

Sabato sera sono andato a fare un giro... Per l'ingresso ho pagato 20 euro compreso di una bevuta, le consumazioni successive costano 10 cliente e 15 per le ragazze. Non sono un grande frequentatore di questi locali ma credo che il livello delle girls sia sotto la media, alcune davvero un po' troppo "adulte". In totale erano circa una decina (tra le quali ho notato una africana sui 30, una rumena poco più che ventenne e altre over 30) e una decina/dozzina di clienti. Non ho invece fatto privé, quindi non so darvi un giudizio su quell'aspetto!

Un saluto!

Ho una curiosità,non so come si chiama ma a bondeno o una frazione ( non sono del posto)avevano aperto un locale molto carino come location in una casa rurale,ricordo di essere passato qualche anno fa.e’ ancora aperto? Grazie

L'unico in quelle zone mi risulta essere quello a santa bianca di bondeno.. aperto dal mitico Gianni del gatto e la volpe di vigarano mainarda .. era infatti la versione estiva di quel grandioso locale che gli hanno chiuso..
Credo pero' che sia chiuso

Lo dici solo perché aveva la parola Boys nel nome ed era gestito da un certo Gianni! :prankster2::rofl:

Indietro
Alto