ARRIANNA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arrianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-foto-reali-al-t8p372500512
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, forse somigliante a peso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ 69 daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giro vita notevole il resto in conseguenza
ATTITUDINE: NO
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33333970

LA MIA RECENSIONE:
chiamo e chiedo se almeno assomiglia a quella delle foto, la linea è disturbatissima e mi illudo che abbia detto si, par capire la via ho chiamato circa 8 volte, comunque via Tonci vicono a piazza della Repubblica.
Salgo al primo piano abbagliato dalla luce esterna, non vedo niente, allungo le mani e trovo una circonferenza di fianchi (per me) interessante, alzo il palpeggio e trovo delle tette che promettono abbastanza.
Mi rimorchia in camera, chiedo un po di luce, scoperchia una abat jour e finalmente la vedo.
Non è neppure parente di quella delle foto, forse hanno un peso simile, è mora, scuretta di pelle, seno una quinta e niente più, giro vita da circa 2 metri e cuolo in proporzione ma tutto maledettamente sodo tale da convincermi a restare.
Tratto, poco, a 90 la sua richiesta di 100, niente bagno, c'è un'amica in casa (magrolina e quindi invisibile per me) salviette, si smutanda ma non vuole togliere la "pancera" neppure su specifico invito.
Non ne vuole sapere di baci, poccia bene ma vestito, si aiuta troppo con la mano che tolgo più volte, mi si offre a pecorina, la sbatto per 7-8 minuti, poi la stendo e vado di mission, la dimensione non aiuta, le indico la mia preferita, io a cavallo di una cosciona con lei di fianco con l'altra coscia a 90°, rimane stupita, non capisce finchè non gli arriva fino in fondo a raffica, resta comunque a guardarmi stupita mentre inizia ad ansimare prendendo il ritmo e assecondando i colpi.
Ovviamente non contento della scarsa partecipazione tendo a chiudere aumentando il ritmo fino a scaricarmi nel gommino.
Poche parole, l'amica esce, mi ripulisco con le salviette, mi rivesto e a mai più rivederci.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto