Arriba arriba elCamino

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao a tutti i punters. Sono elCamino, punter semiquarantenne a cavallo tra Romagna e Marche. Ho iniziato la carriera nel lontano 1992 con Linda di Riccione che incontrai a Portoverde, dopo di lei ho bazzicato molto Pesaro e Riccione incontrando girls di ogni tipo e prezzo senza mai fidelizzarmi, ho avuto piu' soddisfazzioni che inculate,anche se queste non sono mai mancate, e continuano a imperversare nel nostro fantastico hobby. La conoscienza di molti di voi l'ho fatta nei forum precedenti a questo, e le risate che mi sono fatto con tanti vostri post, le preziose info per andare a colpo sicuro o quasi, i discorsi piu' o meno seri, mi hanno dato la certezza che chi va a batte non è l'uomo viscido e abbietto che i benpensanti descrivono ma che c'è un' altissima percentuale di persone brave, brillanti e simpatiche. Mi sono iscritto dopo l' acquisto del pc portatile(prima vi seguivo su un videofonino e le applicazzioni limitate mi impedivano di partecipare) per ricambiare almeno in parte cio' che voi inconsapevolmente avete dato a me.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciao el....hai fatto un bel camino fino ad adesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comuqnue la linda di riccione...io che la conoscevo dal lontano 1998 mi pareva d'essere uno dei più longevi nella conoscenza ed invece noto che.....

:clapping: :clapping: :clapping:

benvenuto fra noi e m'è piaciuta la tua presentazione

:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Professorlove ha scritto:
ciao el....hai fatto un bel camino fino ad adesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comuqnue la linda di riccione...io che la conoscevo dal lontano 1998 mi pareva d'essere uno dei più longevi nella conoscenza ed invece noto che.....

:clapping: :clapping: :clapping:

benvenuto fra noi e m'è piaciuta la tua presentazione

:i-m_so_happy:

[SOCIALLOCKER]Grazie mille prof. :victory: questo forum è fantastico, spero di contribuire molto e di essere di aiuto a tanti :i-m_so_happy:[/SOCIALLOCKER]
 
Commenta
Alto