arrivato a quota 998 patatine pay

Reaction score
20
Ciao a tutti ,ancora 2 e arrivo a quota 1000.In 23 anni di carriera punter:preved:

Ottimo direi!
Forse ti sfugge una piccola considerazione.. che questo è un forum dove ognuno noi chi + chi - offre il suo contributo con le recensioni che sono la cosa principale..
Detto questo io la vedo cosi: Preferisco un collega che scrive 1 recensione ogni 365 giorni, che un collega che dice di essersi scopato 1000 pay è dopo non scrive nemmeno 1 recensione.

Commenta
Reaction score
9
Complimenti comunque la migliore tra le mille Dicci chi è comunque fatto 50 di media come costo perché in 23 anni c'è la svalutazione lira cambio Euro ecc fa circa 50x 1000 50000 diviso 23 anni diviso 12 mesi circa 180 al mese eurelli

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
:
con mille pay trombate si potrebbe fare non un manuale, ma un'enciclopedia sulla tecnica del punteraggio, vedo già i titolo : " Metodi e comportamenti del Punter perfetto"

1000 pay vuol dire mai due volte con la stessa...."Metodi e comportamenti di un punter schizofrenico".....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
991
...rimaniamo in trepidante attesa.
Ironicamente
Sta ultimando i lavori per il trasporto
images

Quando sarà pronto

pai_catasta.jpg

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Certe volte mi fermo anche io a pensare a quante donne ho incontrato, non tantissime, e non di sicuro 1000; ma la cosa che mi lascia più perplesso e non ricordare quasi nulla di molte, .......qualcosa in più di quelle che frequento con "regolarità" , ma quelle che mi sono rimaste impresse sono poche anzi pochissime.......non mi sono rimaste impresse perché mi sono innamorato .....ma semplicemente perché le ho sentite vicine , vicine nella solitudine, vicine nella disillusione, vicine nel cercare di trovare sempre qualcosa di buono, anche quando il buono non c'è. Con queste ragazze mi sono confidato e penso che loro abbiano fatto altrettanto con me; non ho mai giudicato e non mi sono mai sentito giudicato, ma soprattutto con loro sono stato sincero, sincero come non mai nel parlare delle mie debolezze , delle mie paure, dei miei conflitti.Esse mi hanno dato la cosa più importante, mi hanno dato amicizia e umana comprensione; quante volte, passavo da loro la sera, senza consumare ; staccavano il telefono e parlavamo, seduti a un tavolo, oppure in un locale ......... forse mi vedevano giù o semplicemente avevano bisogno di sfogarsi anche loro......non so. In tutti questi anni di "onorato servizio" ho speso parecchi soldi, parecchio tempo, ma forse non è stato tutto sprecato..........anche se abitiamo lontani , ogni tanto mi inviano qualche mail , ci sentiamo via skype , o ci telefoniamo. Gli anni stanno passando e mi accorgo di aver sicuramente passato il giro di boa ; per quanto tempo avrò ancora voglia di andare a puttane? Per quanto tempo avrò ancora voglia di mentire a me stesso e a chi mi vuole bene.Per quanto tempo avrò voglia di vivere una vita non mia? ............... Sven71, sono contento per te e per il tuo traguardo, spero che il destino ti riservi ancora tante avventure ......e spero che per me ci sia solamente un po' di serenità. Un saluto .Rino32

Commenta
Reaction score
961
il desiderio sessuale nell'essere umano non tramonta mai.....

La soddisfazione però non ha confine e anche oltreoceano lo stereotipo del pensionato triste, pigro e insoddisfatto a letto, è stato messo in cantina da tempo. Lo studio americano "Love and sexuality in aging" riporta una ricerca dell’urologo Ira Sharlip, professore dell’Università di San Francisco, che racconta per esempio che i tre quarti degli uomini e i due terzi delle donne di età compresa tra 80 e 102 anni, hanno una vita sessuale ricca e appagante.
In genere diminuisce il numero delle penetrazioni ma aumentano le coccole "sfiziose": dalle carezze reciproche dei genitali fino alla masturbazione. E non è tutto, gli overAnta, consapevoli del fascino che esercita l’esperienza e delle capacità del proprio corpo, si lanciano sempre più spesso alla conquista di nuovi amori: avventure esotiche e inebrianti con partner anche molto giovani.

Commenta
Alto