Arrivo in punta di piedi...

Reaction score
1
Carissimi.. sono approdato a Punter.. su segnalazione di alcuni amici. Ne sono entusiasta!!!
Sono un vecchio puttaniere, con oltre 50anni di carriera alle spalle, nell'area Piemontese... torinese, con "puntate" in tutta Italia ed all'estero... addirittura all'Est al tempo del patto di Varsavia... dove la Prostituzione era bandita... ebbene, anche lì: gran fighe e gran puttane... Che tempi ragazzi!!!!
I miei gusti sono moooolto tradizionali: figa a volontà, in tutte le salse, accezioni e variazioni ... ma, sempre nel tema...
Ergo: W LA FIGA!!!

Carissimo Johndoe72
Si... Effettivamente... Unico mio cruccio è quello che non sono riuscito ad entrare nei vecchi "Casini" ma, per poco...!!!
Ho incominciato nelle vacanze estive del 1961... figurati, in bicicletta, con gli amici, della serie: "..andiamo a fare un giro..", andammo nei boschi di Stupinigi/Candiolo.. e ... "MIRACOLO!!!!": quanta figa sulle piazzole, mezze svestite, discinte, ammiccanti.... Morale: 2 o 3 giorni dopo, con la "Millelire" in tasca... all'arrembaggio!!! Erano le pice che erano state cacciate dai casini, che si stavano riciclando... di giorno.
Alla notte invece, prendevamo il pullman di linea ed andavamo a pice a Torino, in via O. Vigliani, Pio VII, C. Traiano..... zona Sud. Il brutto era che dovevamo rientrare entro mezzanotte...
Carissimo, se mi mettessi a raccontare.... hai ragione... altro che un libro... anche perchè ci sono dei particolari e delle scene vissute, memorabili, da scompisciarsi!!!

Carissimo Johndoe72
Si... Effettivamente... Unico mio cruccio è quello che non sono riuscito ad entrare nei vecchi "Casini" ma, per poco...!!!
Ho incominciato nelle vacanze estive del 1961... figurati, in bicicletta, con gli amici, della serie: "..andiamo a fare un giro..", andammo nei boschi di Stupinigi/Candiolo.. e ... "MIRACOLO!!!!": quanta figa sulle piazzole, mezze svestite, discinte, ammiccanti.... Morale: 2 o 3 giorni dopo, con la "Millelire" in tasca... all'arrembaggio!!! Erano le pice che erano state cacciate dai casini, che si stavano riciclando... di giorno.
Alla notte invece, prendevamo il pullman di linea ed andavamo a pice a Torino, in via O. Vigliani, Pio VII, C. Traiano..... zona Sud. Il brutto era che dovevamo rientrare entro mezzanotte...
Carissimo, se mi mettessi a raccontare.... hai ragione... altro che un libro... anche perchè ci sono dei particolari e delle scene vissute, memorabili, da scompisciarsi!!!
E noi saremo felicissimi di leggere le tue storie, vecchie o nuove che siano. A proposito, dato che arriverò in quel di Torino tra un paio di settimane sarei felice di leggere una tua rece.......Milf Gilf e super maiala:w00tmesalia: mi raccomando visto che sei nuovo di farla correttamente con la scheda apposita! A presto.

Indietro
Alto