Arrivoooooooooooooooooooooooooo

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Sono appena arrivato.
Dove vivo... un pò in Italia, un pò in Brasile, è una vita sbattuta, piena di insidie, cambi di fuso orario, potete immaginare
Cosa faccio... parlo di scopate, cazzeggio spesso con Woland e Dariorm, viaggio, scatto foto, ognittanto lavoro. Solo quando altri non lo fanno per me!
Non sapevo di essere un punter... mi piacciono molto le donne, meglio zoccole... sono un punter!

Un saluto a tutti gli amici ritrovati, a quelli nuovi, ai meno amici, alle amiche, a quelle che lanciano gli anatemi, alle esperte di pubblicità, a quelle che per un paio di scarpe... ah, no, ho promesso!

Reaction score
75
Vampiro do Rio ha scritto:
Ciao a tutti. Sono appena arrivato.
Dove vivo... un pò in Italia, un pò in Brasile, è una vita sbattuta, piena di insidie, cambi di fuso orario, potete immaginare
Cosa faccio... parlo di scopate, cazzeggio spesso con Woland e Dariorm, viaggio, scatto foto, ognittanto lavoro. Solo quando altri non lo fanno per me!
Non sapevo di essere un punter... mi piacciono molto le donne, meglio zoccole... sono un punter!

Un saluto a tutti gli amici ritrovati, a quelli nuovi, ai meno amici, alle amiche, a quelle che lanciano gli anatemi, alle esperte di pubblicità, a quelle che per un paio di scarpe... ah, no, ho promesso!
Bienvenido....ti sei profumato le ascelle...? Lo sai che qui la peste a grajo non è tollerata..!!!!
:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
75
Bemvindo...è melhor dize-lo em portogues...io so che tra cubane e brasiliane...c'è molta concorrenza per chi sbatte e muove meglio il bacino...!!
:shout: :shout: :shout:

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
oi bemvindo....e fica com Deus e bucetinha a vontade pra ti e pra mim!
:lol:

Commenta
Reaction score
75
ripley45 ha scritto:
Comincia a sertirsi aria di casa...... pure il Vampiro e Mici :yahoo:

Speriamo arrivi anche Bat :biggrin:
Bah...chissà perchè così tanti nuovi arrivi..mah!!!
:smile: :smile: :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Uscendo oggi dal Pianeta, nel quale ero rientrato con altro nick, ho voluto, insieme ai miei punters... preferiti scrivere una lettera aperta all'admin che vi sottopongo:

RINGRAZIAMENTO

La maggior parte degli utenti, che qua sono stati considerati vecchi, inutili, arroganti, stupidi, offensivi, e che sono stati oggetto di un ridicolo spionaggio nelle comunicazioni private, ha trovato una nuova casa. Da quanto vediamo anche le persone che qui, oggi, sono diventate protagoniste (attualmente nel nulla) sono andate anche là, o passeggiano anche là.

Quelle persone, cacciate da qua non certo per non aver condiviso quest'ultima "riforma" ma per non averne accettata una precedente, non scritta ma più palese (ai più), e quelle che hanno chiesto di andare via si stanno ritrovando molto velocemente perchè, contrariamente a quanto qualcuno (di voi) vorrebbe farci pensare, internet è sinonimo di libertà, anche libertà di scelta.
Libertà di non volersi assoggettare ad una "linea editoriale" che privilegia un pensiero a scapito di un altro anche se espresso nel massimo rispetto del prossimo, libertà di non arrendersi alla "seriosità" che tanto affligge la nostra quotidianità.

Nessun odio, nessun rancore, nessun desiderio di rivalsa, nessuna forma maniacale di ricerca di sesso virtuale, nessun anatema su di voi, nessuna provocazione, nessuna delazione, nessun nome, nessun nick, nessun "ce l'ho più grosso io", nessun "io lo uso meglio", nessuna "pubblicità è l'anima del commercio"...

Si può stare in 2000 o in 515, l'importante è che si abbia voglia di chiacchierare, anche se qualche riflessione la faremmo guardando le persone andare via o cacciandole.

Comunque grazie, è stato bello perchè tutti noi lo abbiamo reso bello, non perchè qualcuno ce l'ha consegnato già bello!

Vampiro, Woland, Dario

P.s.1 Yamato Takeru è Vampiro, ma Enea lo sà.
P.s.2 A cena con Marilyn noi ci siamo già stati!

Sono stato nuovamente bannato!

Commenta
Reaction score
6
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Penso di essere stato bannato pure io oggi..... aspetto notizie :i-m_so_happy:

PS. che cagacazzo era Yamato Takeru :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto !

Hai preso la rincorsa per arrivare ? Adesso prendi fiato e rilassati, sei a casa ! La casa del Punter !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ripley45 ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Penso di essere stato bannato pure io oggi..... aspetto notizie :i-m_so_happy:

PS. che cagacazzo era Yamato Takeru :sarcastic_hand:

Basta dirgli che siete in due e che dietro una facciata si nascondono...

Commenta
Alto