Arrivoooooooooooooooooooooooooo

Reaction score
0
Yamato le palle di la un po mi hai scassato---------------- :biggrin:

Ma tanto ti avevo gia catalogato.... :first_move:

Ad ogni modo Ben ritrovato::::-))))) :biggrin:

Come poesia fa schifo..............ma su pianeta hai avuto molta classe (da Yamato, da vampiro nn ti avevo mai notato)

(n'altra rima.)

Commenta
Reaction score
0
Benritrovato anche al VAMPIRO!

:good:

Anche io bannato causa vento di Francia...e anche per qualche altro personaggio...

ma lasciamo stare!

l'importante e'essere ripartiti.

Saluti.
Siculi.
Latino.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sempre per continuare la poesia:

KLE ha scritto:
Yamato le palle di la un po mi hai scassato---------------- :biggrin:

Ma tanto ti avevo gia catalogato.... :first_move:

Ad ogni modo Ben ritrovato::::-))))) :biggrin:

Come poesia fa schifo..............ma su pianeta hai avuto molta classe (da Yamato, da vampiro nn ti avevo mai notato) Perchè Vampiro non ti ha mai cagato!

(n'altra rima.)

Solo per amore dei versi...

Commenta
Reaction score
0
ahahahhahahahah

E poi dici che non te l'ho messa su un piatto d'argento!!!!

Lo sapevo che rispondevi cosi:)

Cmq' e' vero!! :crazy:

Commenta
Reaction score
0
Vampiro do Rio ha scritto:
Ciao a tutti. Sono appena arrivato.
Dove vivo... un pò in Italia, un pò in Brasile, è una vita sbattuta, piena di insidie, cambi di fuso orario, potete immaginare
Cosa faccio... parlo di scopate....
Heilà Vampiro, vorrei farti una domanda visto che in Brazil purtroppo non sono mai andato: ma è vero che si tromba alla grande e molte volte anche free? E in linea di massima (visto che non ho avuto esperienze dirette) come sono le vere brasiliane do Brazil? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Insomma Vampiro...con sta storia delle ascelle....te le lavi si o no un giorno si e l'altro..no..????
:rofl: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
KLE ha scritto:
ahahahhahahahah

E poi dici che non te l'ho messa su un piatto d'argento!!!!

Lo sapevo che rispondevi cosi:)

Cmq' e' vero!! :crazy:

Codice:
[url="http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=11"][img]http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000202BA.gif[/img][/url]

Sono baci, ma non riesco ad inserire il codice.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vivarai2 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono appena arrivato.
Dove vivo... un pò in Italia, un pò in Brasile, è una vita sbattuta, piena di insidie, cambi di fuso orario, potete immaginare
Cosa faccio... parlo di scopate....
Heilà Vampiro, vorrei farti una domanda visto che in Brazil purtroppo non sono mai andato: ma è vero che si tromba alla grande e molte volte anche free? E in linea di massima (visto che non ho avuto esperienze dirette) come sono le vere brasiliane do Brazil? :biggrin:

Per la prima domanda... SI... lì scopri che la figa non è un buco con la pelle attorno!
Per la seconda... La prima volta che ci andrai sarà un pò difficile, poi, uscendo dal circuito turistico, accade anche di farlo "apparentemente" free. Comunque, anche dopo 40 anni di permanenza il gringo rimane gringo!
Per la terza... sono LE DONNE. Per me sono una droga.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Insomma Vampiro...con sta storia delle ascelle....te le lavi si o no un giorno si e l'altro..no..????
:rofl: :rofl:

Se ricordi bene il post io non mi sono incazzato tanto per la faccenda della pulizia ma dell'atteggiamento alla marchese del grillo... io sò io e voi non siete un cazzo! rivolto al mondo intero.

io le ascelle, comunque, me le faccio lavare!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
dariorm ha scritto:
io le ascelle, comunque, me le faccio lavare!
Allora stai fresco.... :crazy:[/quote]

Sto fresco anche perchè dopo mi faccio spruzzare il deodorante!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Codice:
[url="http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=11"][img]http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000202BA.gif[/img][/url]
Sono baci, ma non riesco ad inserire il codice.

Se il tuo obbiettivo e' inserire un link basta che lo copi tale e quale nel corpo del messaggio, preceduto e seguito da uno spazio, la board lo riconosce automaticamente e crea il link.

Se vuoi inserire una immagine fai cosi:

000202BA.gif

Codice:
[img]http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000202BA.gif[/img]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie power.

Ciao Ric, come stai?
Ritrovata la H?

Commenta
Reaction score
0
Per la prima domanda... SI... lì scopri che la figa non è un buco con la pelle attorno!
Per la seconda... La prima volta che ci andrai sarà un pò difficile, poi, uscendo dal circuito turistico, accade anche di farlo "apparentemente" free. Comunque, anche dopo 40 anni di permanenza il gringo rimane gringo!
Per la terza... sono LE DONNE. Per me sono una droga.
Grazie mille per le risposte, davvero molto esaudienti: spero prima o poi di riuscire a testare (anche non free) una vera brazileria, e se un giorno riuscirò ad andare in brasile, ti chiederò un pò di info sulle bellezze locali :big_boss:
Ciao

Commenta
Alto