Bisogna andarci in settimana e fuori periodi caldi!!! Se ci vai a metà novembre o marzo con meno clienti vai tranquillo contratti meglio. Ps: importante la lingua, almeno l'inglese altrimenti le fregature son dietro l'angolo... una volta caricai una mulatta e una bionda concordando 100 in due... arrivai a 200... entrambe parlavano solo tedesco... imparai la lezione!Ferragosto all’Artemis
L’assassino torna sempre sul luogo del delitto, io non ho fatto eccezione e quindi sono tornato esattamente dopo 4 anni, agosto 2015, nel luogo dove fui iniziato al magico mondo degli FKK, l’Artemis appunto; ci torno con il mio amico iniziatore con cui appunto varcai la sogli del primo FKK e che tanto stupore e meraviglia specchiarono nei miei occhi.
C’erano tutti gli ingredienti quindi affinché si passassero dei bei momenti, ma nonostante la mia predisposizione e la benevolenza nei confronti di questo locale le cose andranno ben diversamente dal 2015.
Innanzitutto il livello delle astanti è davvero buono, ce n’è per tutti i gusti davvero. La novità, brutta, che ho scoperto qui è che nei 60 iuris alla mezzora c’è compreso l’essenziale, ovvero bj coperto (come da legge) e sesso tradizionale, gli extra sono una 50. Vuoi il daty? Extra. Vuoi FK? Extra? Vuoi baciarla sul corpo? Extra. Vuoi Bbj? allora il tempo che trascorri passa da 60 euro l’ora a 100 l’ora. A me è andata ancora bene che la Lina (tedesco polacca che ho stanzato) mi abbia informato, al mio socio che ha fatto due camere è andata ancora peggio, perché la prima con cui è stato non siglava al di là del base, la seconda non gli ha detto i costi extra, come il daty che è la prima volta che sento applicarlo come extra e si trovato poi la sorpresa; a lui che è un pò più tirato di budget sono girate le palle; io invece me ne batto di più sulla spesa ma devo dire che ho trovato fastidioso durante la camera, pur accettabile direi a livello di 6,5 perché lei era una patacca nucleare, tutto quello che stai ricevi l’allert vocale dell’extra dalla tipa e a me personalmente sta cosa fa schiantare le gonadi al terreno.
In definitiva e secondo la mia personale opinione (confermata dal mio socio) l’Artemis è declassabile al livello di un Oceano qualsiasi come attitudine missilistica, anzi devo dire che supera la Svizzera italiana in questo. Prova ne è il fatto che avevamo prima del nostra permanenza di 5 giorni a Berlino pianificato 2 serata, la prima a ferragosto la seconda di domenica, ma visto l’andazzo abbiamo cancellato senza troppi rimorsi la seconda data programmata. Fine del (mio) mito Artemis. Pazienza. Peccato.