Signori purtroppo confermo che il COVID ha dato una bella botta anche all’Artemis.
Visitato Mercoledì della settimana passata dopo diverso tempo
All’ingresso controllano il Green Pass e fanno compilare un form con i dati personali email e cellulare (all’uscita lo richiedono ma non lo hanno controllato e non avevo messo il cellulare ma solo la email).
S’indossa la mascherina in tutti gli ambienti tranne nella room e all’esterno ovviamente, sinceramente non ho visto nella sauna.
Confermo costo aumentato a 90€ entry + 70€ per una room con CBJ e RAI1, 20€ x BBJ, 50€ CIM e 100€ RAI2 (per le ragazze che lo offrono ovviamente).
Appena arrivato il rapporto donne:uomini era 1:3 poi migliorato un po’.
Prima room a 70€ senza infamia e senza lode solo CBJ per scaldarmi con Axana (bionda bulgara).
Seconda room con una vecchia conoscenza, Nikita mora russa scura di carnagione, molto magra credo sopra i 35 anni almeno, con cui ho potuto soddisfare la mia voglia di RAI2.
Offriva anche BBJ e CIM ma ho declinato, anche se alcuni affondi in Deepthroat mi ci avevano fatto pensare a un bel CIM ?
Nel complesso un po’ deluso dalla qualità delle ragazze che è sicuramente minore rispetto al passato, inoltre ho notato una cosa che Nikita mi ha confermato, il periodo di chiusura di 1 anno dei locali tedeschi ha portato molte ragazze a mettere su qualche chilo, parecchie le ho viste più rotonde con un po’ di pancetta.
Insomma la prossima volta a Berlino forse opterò per altro locale o direttamente per una LOFT. Forse l’unica tranquillità di andare in un locale è nel controllo del Green pass.
Spero di aver dato info utili a qualche collega
P.S. Ricordatevi di compilare Il form che trovate sul sito della Farnesina altrimenti rischiate di dover fare la quarantena al rientro anche se vaccinati.