Articolo sul Venerdì di Repubblica

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
La setimana scorsa avete letto sul venerdì che giro d'affari muoviamo ? Ho apprezzato anche l'intervista al nostro Big al quale faccio un plauso per la forza e l'impegno profusi per questo forum :clapping:
 
Non ho letto l'articolo e non so quale giro di affari muoviamo, immagino comunque immenso. Ecco, se riaprissero le case chiuse, con tanto di visite alle signorine e versamento di tasse, lo Stato saprebbe come risolvere parte dei problemi che lo affligge.
 
...che cosa mi avete tirato fuori da sottoterra!
 
TheBigGun ha scritto:
...che cosa mi avete tirato fuori da sottoterra!

Venerdì di Repubblica ha scritto:
Max, 36 anni, consulente finanziario di Rimini, laureato in economia, sposato, due figli, gestisce www. punterforumitalia. com: punter è il cliente, colui che scommette, fiuta la preda, la punta, svuota il bancomat e va. Una visione avventurosa di se stessi un po' autoindulgente. Max nella sua comunità virtuale si chiama Big Gun ed è una specie di guru.
 
Se non ricordo male il Big venne intervistato anche da un giornale di Rimini; Il Resto del Carlino o un altra testata cittadina.
L'articolo era molto piu ampio e particolareggiato.
 
Indietro
Alto