[RECE] Maryna Sampaio (Aka Aryela Ribeiro) - Chiavari (GE) - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Maryna Sampaio ( ma mentre scrivo è tornata a Chjamarsi Aryela Ribeiro)
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/aryela-ribeiro_35999
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata, tonica, carina di viso: bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: rompicoglioni e scontrosa
REPERIBILITA': purtroppo buona, a parte l'attesa sotto casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32914382xx
LA MIA RECENSIONE: Come si evince dal titolo si tratta di Aryella Ribeiro, già pessimamente recensita su questo forum … ma a giudicare dai selfie e dal video è talmente bona che non resisto, dato che “a volte” i fatti vengono smentiti dall'esperienza diretta, insomma “a volte” il diavolo non è così brutto come lo si dipinge.“ A volte” … ma non questa volta qui, ahimé.
La contatto via messaggi, mi propone 80, replico con 70 e lei accetta subito con un eloquente
“ va benissimo”.
Sono davanti all'uscio di casa sua, a notte fonda. Mi apre e io entrando sussurro, ripeto sussurro un educatissimo
“permesso?”. Lei con uno scatto si mette l'indice davanti alla bocca e mi intima a gesti di fare silenzio, guardandomi con severità. E qui Renato Pozzetto direbbe
“ Eeee la madonna !!!”…. cioè, non è che mi sono messo a cantare l'Aida di Giuseppe Verdi, ho SUSSURRATO “permesso?”
Vabbè, entro silenziosamente e la simpatica ragazza mi indica dove posso posare i vestiti e va verso il letto. Io, sempre educatamente e come è mia abitudine, le porgo subito il compenso concordato: 3 pezzi da 20 e uno da 10. Lei prende i soldi SENZA NEMMENO DIRMI GRAZIE …. cosa che mi fa enormemente girare i coglioni, dato che di norma tutte le trans che prendono i miei sudati soldini mi concedono sempre un ”grazie amore” con allegato sorriso, o almeno un “grazie” senza amore e senza sorriso, ma una che si arraffa il malloppo senza un fiato rappresenta un caso di maleducazione davvero raro e degno di essere sottolineato.La schizzinosa meretrice prende i 4 pezzi con due dita, quasi le facessero schifo, e li osserva con una smorfia: sembra pensare
“ora mi tocca sopportare per un quarto d'ora questo morto di fame, che palle”
Mi spoglio quindi nel più gelido dei silenzi: l'atmosfera è già pesante e io mi sento come un condannato a morte a pochi gradini dal patibolo … ma il fatto è che si sente così anche lei!!! Allora, non dico per rompere, ma almeno per scalfire il ghiaccio, cioè quei 7 metri di pack siberiano che ci separano, butto lì una frase a cazzo
“ tesoro, da quanto tempo sei in Italia?”.
Miiiiizzziiiicaaaa … non l'avessi mai detto !!! Manco le avessi offeso la mamma !!! Mi squadra con aria truce e mi dice, molto seccata:
“perché lo vuoi sapere????”
E qui torno a citare Renato Pozzetto:
“Eeee la madonna !!!” … che cazzo ti avrò mai chiesto …. Cerco di mantenere la calma, e la invito a stare tranquilla, dato che non sono un agente di P.S. in servizio, e che si trattava di una semplice curiosità. Maryna/ Aryella, rassicurata, procede quindi a rivelarmi quello che evidentemente lei considera il Terzo Segreto di Fatima:
“sono in Italia da 5 anni” …. purtroppo per l'Italia, stavo per risponderle, ma di questi tempi non voglio essere scambiato per razzista, dato che NON lo sono, e mi taccio.
Ormai nudo procedo verso il letto, ma lei mi blocca:
“ senti, prendi i preservativi, sono lì sul tavolino” …. uhmmmm, andiamo bene, penso io, qui ci si gomma anche per i preliminari… mi sdraio, non l' ho ancora toccata, ma solo sfiorata e subito mi fa notare che ho le mani fredde. Grazie al cazzo: fuori siamo a zero e mi hai fatto aspettare 5 minuti prima di aprirmi. Inizio a succhiarle un capezzolo e sembra gradire. Dop oqualche minuto di succhiaggio lei estrae il pitone e inizia a menarselo. Mi dirigo con la bocca verso l'arnese, ma lei mi stoppa e con tono perentorio espone le regole della casa
“ eh no: qui si fa TUTTO protetto !!!” : Benissimo, nei successivi 5 minuti proverò quindi l'esaltante ebbrezza di assaporare un gondone rosso dello spessore di mezzo centimetro avvolto intorno a un cazzo mezzo moscio, o mezzo duro, fate voi. Poi, bontà sua, si offre di succhiarlo a me, ovviamente covered e ovviamente col solito profilattico rosso ritardante per lui e per chiunque: 5 minuti di onesto lavoro ( durante i quali, per completare l'opera, mi fa sentire più volte la dentatura, nonostante la spessa protezione del preservativo di ghisa) dopo di che mi sgondono, e dato che sono ormai scazzato e non sono al 100% nemmeno io … decido di segarmi e giungere in fretta alla sospirata conclusione: finalmente posso andarmene !
Che altro dire ? …. capisco che pe runa trans questo lavoro rappresenta una scelta obbligata, anche se magari non c'è portata per niente. E questo è il suo caso, senza ombra di dubbio.
Peccato perché, non faccio fatica ad ammetterlo, lei è davvero bella, sia di fisico che di corpo: gambe tornite, morbide, lisce, tettone abbondanti, sode ma non dure, pelle setosa, bel culone soffice al tatto. Per chi ci volesse andare ( ripeto, per essere bella, è bella) forse vale la pena di saltare i convenevoli, metterla a pecos e darci dentro ... ecco, io le istruzioni per l'uso ve le ho date