Asso,
per la quinta foto potrebbe essere anche data della macchina fotografica non aggiornata (visto che mi pare impossibile trattarsi davvero del 01/01), decisamente più "sospetta" la sesta in cui compare, sempre se gli occhi mi assistono, un 01/05/2005.
Che il calo nella nostra zona sia ormai netto e progressivo, te lo dimostrano pure i siti che riportano le varie escorts o girls in tour...da noi ne capitano ormai pochissime e restano le solite 4-5 ormai praticamente "stanziali" da anni e anni!!!
Rispondendo poi a cisterpiccolo: a me, alla fine della chiacchierata telefonica, aveva assicurato in ogni caso l'happy end. Unico condizione che dovevo sopportarmi il pasto, le chiacchiere, la reciproca conoscenza etc. etc.
In poche parole e sempre per quello che ne ho capito io, i suoi non sono incontri di solo sesso o, perlomeno, il sesso non è la componente basilare...
In ogni caso spero di leggere presto qualche recensione di punter che l'hanno incontrata davvero, perchè così continua ad alimentarmi qualche dubbio!!!