Re: REGINA DEL BACIO GRECO ancona.kijiji
Ci sono stato una decina di giorni fa
Volevo postare la rece fra le recenzioni, ma il link su corr. inc. non funziona più... Indeciso, la posto qui
Riceve in un palazzone a lido tre archi. Ci sono stato di pomeriggio, perchè di notte non mi piace frequentare quella zona.
Al telefono mi propone la scelta: 50 normale/100 completo. Chiedo cosa sia completo e lei: "davanti, dietro, bacio greco (???), bj cabrio, e poi quello che vuoi tu...".
Lei è quella della foto, è simpatica e non mette fretta. Scelgo il menu completo. Inizia con un massaggio, mi metto a pancia in sotto e lo scadente massaggio si tramuta presto in un massaggio con la lingua. La lingua scende sempre più fino al culo e inizia a leccarmi proprio là mettendomi dentro un metro di lingua (ed ecco a voi il bacio greco...). Poi mi gira e inizia uno spettacolare bj cabrio senza mani con annesse grasse leccate a gioielli e zone limitrofe....
Stavo per scoppiare, quindi le chiedo di fermarsi, la giro e la prendo a pecora. Dopo qualche minuto chiedo se posso venire in bocca. Dopo la risposta affermativa tolgo il cappuccio e le vengo non proprio in bocca perchè la furbetta la chiude ma le inondo il visino