Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.317
... Ma la signorina? Possibile che nessuno l abbia mai timbrata?

... pare proprio di no :pardon:, se dopo tutto questo tempo nessuno ha risposto non credo ci sia speranza di avere notizie.

Pure tu però !!!

Ma con tante certezze che ci sono in giro proprio con questa ti devi incaponire ? :scratch_one-s_head:

Punta altrove e porta a "casa la partita" :wink:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4.317
Ciao Dario,

ho trovato questa rece dove le foto sono le sue ma il numero è diverso :pardon:.
Ora o ha solo cambiato numero, oppure un'altra sta usando le sue foto, ma per scoprirlo occorre vederla dal vivo :whistle3:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
Voglio almeno giocare in casa la prima di campionato! Troppo stress fare strada in auto! Ne cerco una bona in città!

Commenta
Reaction score
4.317
Ciao Dario,

se ne parla anche qui nel Forum con altro index, ma stesse foto, questo è uno degli annunci.

Con il numero presente nell'annuncio sopra escono fuori altri annunci con altre foto:
uno
due
ovviamente tutti con foto diverse ... vedete un po voi :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: La nazionalità ovviamente cambia con il vento :whistle3:.

Commenta
Reaction score
136
La tipa mi ha poi risposto...i servizi partono da 70 per all covered, 100 per una cosa tranquilla con bbj, per FK si paga di più, ma non mi ha specificato...per 1h e due rapporti con bbj, fk ci vogliono 200sacchi...
Questo è quanto ho scoperto...se la situazione finanziaria che mi tiene al palo da un botto migliora la vado a vedere...SALUDOS

Commenta
Reaction score
0
Fake : le foto sono sue, ma 20 kg fa...
Mi ha ricevuto all'oscuro ( sembrava di stare in una caverna ) perte da 70 fino a 100, ma non sono stato a sentire nulla : è grossa e grassa, credo mulatta e non mi è piaciuta neppure un po'.
Forse 20 Kg fa...

Commenta
Reaction score
19
Ciao pig,
se fosse vera sarebbe molto interessante, ma, come potrai ben capire, mantengo per ora qualche dubbio!!!
Al momento e' solo un cellulare che squilla, senza nessuna risposta...
Vedremo più in la' eventuali sviluppi...
Bebo

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
La ricerca su Google per numero e immagini non mi dà altri risultati oltre l'annuncio su Bakeca ed altri portali simili.Attendiamo con ansia risponda al telefono...

Commenta
Reaction score
19
Ciao, in effetti la ricerca in Rete riporta solo e soltanto all'annuncio su Bakeca e portali similari.
C'è solo da sperare che non abbia cambiato da poco numero di cellulare... ;)

Commenta
Reaction score
19
L'ho beccata un attimo: dalla voce sembra italiana e giovane, senza evidenti inflessioni dialettali. Propone tutto coperto (no anal neppure pagato a parte) a 50 euro. Abbastanza frettolosa al telefono, mi ha indicato che riceve verso Porto d'Ascoli, sostenendo di esserci tutti i giorni a partire dal tardo pomeriggio. Arrivo in zona ed ora è' sempre cellulare spento e segreteria. Al telefono non da l'impressione della professionista, ma resta anche a me una sensazione di strano...che ne dite???

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto