Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto info qui perché mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora recensita se fosse stata la cavalla da corsa che sembra. Bò

Ragazza italiana - Ascoli Piceno - Altro

Richiesta informazioni su questa ragazza:
Salve a tutti.....mi presento:sono una giovane ragazza realmente italiana e non sono una professionista che ha deciso di pubblicare un annuncio rivolto a uomini che siano gentili ed educati con me e che cercano altrettanta gentilezza e dolcezza da parte mia. Io fisicamente non sono una modella da riviste patinate ma sono una normale ragazza che incrociate nella quotidianità di tutti i giorni con fisico molto snello ,un culetto tondo e sodo, un visetto carino con bocca piccola e labbra carnose e occhi magnetici ( non sono vanitosa.....va bè forse un pochino ;-)....però me lo dicono in tanti che sono carina :p ). Tengo a precisare che non sono professionista quindi incontro solo chi si saprà porre con garbo ed educazione.... un bacione a tutti.

Contatto telefonico: 33814889XX

http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-della-porta-m3yf86155853

L'annuncio è presente in Ascoli Piceno ma come località Martinsicuro.

Si ha molti annunci, sempre zona san benedetto p. ascoli, ragazza giovane 22 enne o roba simile, a volte si fa chiamare manuela, la sua amica ha un forte accento del sud e a volte è parsa scortese.

Ah ok grazie, sì mi fido anche io, era per sapere se fosse ancora disponibile, io non la vedo più. Magari ha cambiato zona e cellulare di nuovo, sapete niente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto