Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
No caro le foto sono vere e la ragazza all' epoca oramai un anno fa era fantastica. Ti assicuro che le recensioni sono veritiere.

Commenta
L

LouXX

Ospite
Ospite
Ho chiesto info qui perché mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora recensita se fosse stata la cavalla da corsa che sembra. Bò

Commenta
Reaction score
9
Ragazza italiana - Ascoli Piceno - Altro

Richiesta informazioni su questa ragazza:
Salve a tutti.....mi presento:sono una giovane ragazza realmente italiana e non sono una professionista che ha deciso di pubblicare un annuncio rivolto a uomini che siano gentili ed educati con me e che cercano altrettanta gentilezza e dolcezza da parte mia. Io fisicamente non sono una modella da riviste patinate ma sono una normale ragazza che incrociate nella quotidianità di tutti i giorni con fisico molto snello ,un culetto tondo e sodo, un visetto carino con bocca piccola e labbra carnose e occhi magnetici ( non sono vanitosa.....va bè forse un pochino ;-)....però me lo dicono in tanti che sono carina :p ). Tengo a precisare che non sono professionista quindi incontro solo chi si saprà porre con garbo ed educazione.... un bacione a tutti.

Contatto telefonico: 33814889XX

http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-della-porta-m3yf86155853

L'annuncio è presente in Ascoli Piceno ma come località Martinsicuro.

Commenta
Reaction score
2
Si ha molti annunci, sempre zona san benedetto p. ascoli, ragazza giovane 22 enne o roba simile, a volte si fa chiamare manuela, la sua amica ha un forte accento del sud e a volte è parsa scortese.

Commenta
Reaction score
194
Commenta
Reaction score
110
Ah ok grazie, sì mi fido anche io, era per sapere se fosse ancora disponibile, io non la vedo più. Magari ha cambiato zona e cellulare di nuovo, sapete niente?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto