Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
testata....
per l'amore di dio...... se potete, passate oltre...
frettolosa, sembra che ti faccia un favore....
minimo 40 per una bocca molto meno del comune...

saluti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
252
Da un'accurata ricerca su internet di foto dell'annuncio e del cellulare non sono riuscito a trovare notizie. Sembrerebbe che le foto non siano state prese da altri siti, quindi non siamo di fronte ai fake. Se qualcuno ha maggiori notizie ben venga!!!

Commenta
Reaction score
0
passato a trovare la ragazza in questione ....la chiamo e mi risponde una vocina carina al che mi decido e vado a trovarla, non lo avessi mai fatto......non finisco di entrare in casa e già la ragazza inizia a spogliarsi senza sapere cosa volessi...... qual'cosa non mi quadra. decidiamo il menù e iniziamo le danze ma devo dire molto brevi.....bbj meccanico come tutto il resto,telefono che squillava di continuo(era la sua mica che vive con lei)diceva....al che scazzato e smosciato decido di andarmene e lei invece che cercare di assecondarmi quasi mi butta fuori di casa......mai più
spero di esservi stato utile..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto