Ottimo suggerimento quello di cercare anche l'annuncio e non solo il numero.
Le foto sono di tale Molly Cavalli
Qualcuno ci è già stato o la conosce?
Potrei sbagliare, ma dalla foto in cui si vede uno spicchio del viso mi par di riconoscere una donzella che ai tempi d'oro delle russe a San benedetto (fine anni 90 iniziò 2000) ebbi il piacere di timbrare più e più volte in quel di pda.. All'epoca, come usavano spesso fare, adescavano i clienti passeggiando lungo via dei mille. Sempre all'epoca, era molto partecipe e discretamente porca. Ma avrà avuto una quarantina d'anni ed era alle prime esperienze col maschio italiano.. Penso che come molte si sia sistemata facendosi sposare da qualche idiota..se è tornata a battere, vuol dire che per qualche ragione la pacchia gli sia finita.ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3246037222
Riferimento internet (link):STELLA MATURA escort Porto d'Ascoli
Conformità dell'annuncio:Direi di si
Città dove è avvenuto l'incontro:Porto d'Ascoli
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Stella
Nazionalità:Russa
Età apparente:56
Descrizione fisica:168cm,bionda,
Attitudine:NP
Reperibilità:Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50/70
Compenso concordato zero
Servizi offerti:bj,bbj,rai1,dominazione
Servizi usufruiti:NP
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:non saprei
Presenza di barriere architettoniche:scale poche
LA MIA RECENSIONE
La stella di Betlemme guidò i Re Magi. La Stella Matura mi ha guidato,dall'alto del suo balcone,verso la sua recondita dimora. Certo, l'accostamento è blasfemo,ma tanto accadde quella sera di qualche crepuscolo addietro.Le pagine rosa annunciavano l'arcana novella di una Stella Matura,ne fui incantato e,pellegrino a mani giunte, mi incamminai sino al Porto d'Ascoli.
Come già detto, la Stella mi diresse verso di se',entrai nella sua orbita e si materializzo'. +o-55/57 anni luce,se meno,portati male,bionda,gli effetti delle radiazioni magnetico-gravitazionali si vedono,anche le Stelle invecchiano,sapevo gia'di non trovare una Stella Velina.
L'attempata Stella mi si paro' dinanzi e come un ghisa Milanes,senza dire una parola mi indico' con un braccio la via da percorrere. L'accoglienza fredda non era un segno illuminante ma avevo ancora fede.
Entrammo nella Sala del Regno e senza diffondere il verbo, allungo' il braccio verso di me a mostrar la palma aperta.
Fu in quel momento che la mia fede crollo' definitivamente, il sogno mistico andò in fumo. Nel mio lungo percorso di peregrinazionepay non mi era mai capitata una situazione tanto algida,rozza,scortese,meschina. Certo, fregature ne ho prese, ma questa situazione era davvero avvilente,irrispettosa.
La Stella si era trasformata in una meteora,pertanto faccio presente e annunzio l'imminente girotaccospazzziale.
Prova a giustificare il suo comportamento,dicendo che avevamo parlato al telefono,si due minuti nei quali disse 50/70 sf.Chiede scusa e tenta di farmi rimanere che tutti tornano da lei,apre un cassetto mi mostra due falli, di cui uno grosso e l'altro di piu,se voglio potrebbe anche frustarmi. Ringrazio per le attenzioni ma sono pratiche a me sconosciute,non gradite e tali rimarranno.
Three..two...one go si torna sulla terra,tra gli insulti in madrelingua Putiniana. Ma io so' Italiano e noi Italiani se fiutiamo l'inculatura
Se la damo a gambe levate.
"Le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue" [C.E.]