Ashako - Bologna - Altro

Reaction score
1
Telefonato , ....non ci ho capito un cazzo a parte che ashako non c'è più ! Andata via ripeteva ! Ora ci sono io diceva! Non mi ha garbato e ho declinato

Commenta
Reaction score
5
Confermo , sono andate via sia Ashako che Yuki.
Adesso ci sono Hellen giovane e abbastanza carina e una mamasan matura. Domani scriverò la rece con nuovo 3d.
Peccato !!!!

Commenta
Reaction score
379

Direi decisamente pessima...alla faccia della discrezione.
:treaten:
Bè, la mitica tipa in via colombarola faceva così, passavi, citofonavi e salivi su.
Apriva e ti metteva una mano sul pacco, mi sono sempre chiesto se a citofonare fosse stato il tipo che legge i contatori cosa sarebbe successo... tu fai il tuo lavoro, suoni, neanche riesci ad dire "lettura del gas" e questa ti mette una mano sulla binnella...

Commenta
Reaction score
1
Spero di fare cosa gradita nell'aggiornare la situazione dopo mio passaggio in giornata, devo correggere chi in precedenza ha scritto che al posto di ASAKO ora cè tale Hellen.
Non cè ne una, ne l'altra. Sono satate sostituite da una certa SOFIA, che è in compagnia di un'altra ragazza di nome So(soraia??)..e qualcosa, che non ho potuto conoscere poichè impegnata nelle danze..
Questa sofia non è così carina come mi aspettavo, però ha la stessa impronta ed acoglienza delle precedenti ragazze.. stessa scuola?
Cmq è INCREDIBILE!! hanno attaccato un cartello sulla porta con scritto "NON BUSSARE, ma telefonare allo 366.........." !! avranno letto punterforum???
ciao

Commenta
Reaction score
5
Cambiate ancora allora, probabilmente per calo affari. L'indicazione di bussare era stata data ai punters proprio da Ashako e Yuki, ma non mi chiedere iil motivo. E visto il successo , non devono essere stati i pochi che sono tornati a bussare nella speranza di incontrare di nuovo le due chine.

Commenta
Reaction score
379
evidentemente il cina il proverbio "squadra che vince non si cambia" non usa...

Commenta
Reaction score
9
Bè, la mitica tipa in via colombarola faceva così, passavi, citofonavi e salivi su.
Apriva e ti metteva una mano sul pacco, mi sono sempre chiesto se a citofonare fosse stato il tipo che legge i contatori cosa sarebbe successo... tu fai il tuo lavoro, suoni, neanche riesci ad dire "lettura del gas" e questa ti mette una mano sulla binnella...
Perchè ne parli al passato? Guarda che fa ancora così........:lol:

Commenta
Alto