RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/don...i-unga34810551
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ASHLY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ- DATY -RAI1 - 69 (Non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 70 Euro
RATE CONCORDATO: 70 Euro
TEMPO: QUASI UN'ORA (ma era la mia prima volta)
DESCRIZIONE FISICA: SENO NATURALE (una terza misura), TAGLIO DI CAPELLI CURATO, PASSERA (con striscia)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA (soppalco con scale per la zona a luci rosse)
RECENSIONE:
N.B. (La recensione si riferisce a qualche settimana fa, ma l'annuncio e la ragazza sono perfettamente attivi. La ri-pubblico come scritta in precedenza in un'altra sessione del forum, con i vari pensieri a caldo. Buona lettura.)
Questa mattina ho deciso di fare il grande passo: fare sesso per la prima volta e con una loft-girl.
La scelta è ricaduta su di una morettina decisamente interessante che mi aveva attirato, oltre che per essere stata recensita piuttosto bene, per aver scattato delle foto con il volto coperto.
La chiamo di buon’ora e dopo un po’ arrivo al suo appartamento. Con un po’ di ritardo, ad essere sincero.
Mi apre la porta e nel richiuderla me la trovo di fronte. Ha indosso un prendisole rosso/trasparente che non lascia nulla all’immaginazione e sotto questo un completino intimo leopardato. Balconcino sopra e perizoma sotto. Non nascondo che mi aveva già ingrifato …
Per il resto si è mostrata gentile (e comprensiva per il ritardo). Mi allontano un attimo per i lavaggi di rito e poi si passa sul soppalco.
La seguo su per la scala in legno che conduce al ‘patibolo’ mentre mi mostra un bel culo appena coperto dal perizoma. Arrivati ai piedi del letto, non faccio nemmeno in tempo a dirle che sono vergine e che vorrei fosse piuttosto dolce con me, che già si è tolta il prendisole e sta cercando il gancetto del reggiseno la dietro. Finisco la mia frase e mi trovo davanti una terza piena di seno mentre mi spiega cosa posso e non posso fare con lei. Azz … ormai la mia attenzione era stata catalizzata da quella splendida visione.
Così ancor prima di finire a letto inizio a strofinarmi sul suo corpo, in piedi, intento a passar di mano in mano quei capezzoli che diventano sempre più duri e che strizzati fanno uscire qualche goccia di latte.
Va da se che nel frattempo, lei si sta togliendo il perizoma e per la prima volta mi ritrovo davanti ad una passera. E che passera. Perfettamente in ordine e con giusto una striscia nella parte superiore. Ci metto le mani, mi dico, e lei sembra gradire.
Dopo qualche minuto passato a strusciarmi con lei decide che è il momento di sbatterla sul letto e lì a gambe aperte mi chiede di lucidare, con la lingua, le due grandi labbra. Non me lo faccio ripetere e aiutandomi con le dita cerco di lubrificare un po’ la sorellina. Ha un bel profumo, un bel sapore e quel colorito rosa che contrasta con il suo corpo piuttosto abbronzato.
Dopo qualche minuto decido di far fare il lavoro al contrario. Lei si arma di preservativo e inizia ad usare la bocca con somma ‘scienza’. Fin dal primo istante capisco che ci sa fare e anche parecchio. Fin qui va tutto bene e il mio amico laggiù inizia a godere, tenendo presente che la donzella ha anche un tocco di mano niente male.
A questo punto arriva il momento di metterlo dentro. E qui ho avuto qualche problema con la meccanica …
Difficile (per non dire impossibile) mi è stato capire come infilare ‘mini me’ nella posizione a pecorina, visto che in quel momento ho avuto come un calo. Dovete pur capire che questa è la prima volta e che messa in quella posizione la ragazza mi ha presentato non solo una bella vista dei due Canali Nazionali, ma anche un sedere con tanto di segni del costume (un perizoma anche lui) che prima mi hanno fatto avere un afflusso straordinario e poi mi hanno un po’ compromesso. Pecorina no …
Preso atto che la mente è debole ma il piccolo no, decide di fare tutto lei, facendomi sdraiare sul letto e mettendosi sopra di me. In quel momento ho avuto una paura fo**uta che 55 kg di peso potessero massacrarmelo e la cosa strana è che dopo averlo sistemato, ho avuto pure il coraggio di chiederle ‘Sono dentro?’ Ma come si fa … Lei inizia a sorridere. Mi dice di si è comincia ad andare su e giù mostrandomi un primo piano di un seno che continuo a lavorare anche in questo frangente, quando non sono impegnato a massaggiarle il clitoride. La sensazione è stupenda. E’ come essere avvolto da un contenitore dal ripieno ‘fuffoso’, che mi permea tutto e mi da la sensazione di completezza. Non c’è strappo, non c’è violenza. Va bene così. Anzi, va ancora meglio leggendole il linguaggio Morse la dietro con il sedere ben aperto (decisamente un bel culo, non c’è che dire)
Dopo qualche minuto, passiamo alla fase finale. Uscito dalla tana, lei inizia a lavorare di bocca e con le mani da dove aveva lasciato. Questa volta va anche più giù, massaggiando i testicoli. Continuiamo così per circa dieci minuti. Io che intanto cerco disperatamente le labbra della sua figa, le mani, ormai tante (quelle si come Vishnu) che stringono quel seno formidabile e fanno ancora uscire qualche lacrima.
E poi vengo … ma lei continua a massaggiarmi. Ed è una sensazione stupenda. Finiamo abbracciati l'uno all'altra e con il pensiero che tutto sia andato come nei piani. Forse anche troppo, considerando che il mio approccio, fino all'altro ieri era solo teorico.
Index: 33188613**