Alias: Asia Damiani
Link: | CercoIncontri.com
Nazionalità: italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Velina
Costo: 150 Euro
Riceve in zona: Padova
Telefono : 3515007490
Conformità annuncio : 100%
Servizi offerti : Bbj, rai1.
Servizi usufruiti: rai1 bbj fka
Compenso richiesto :200
Compenso concordato: 200
Durata incontro: 1h
Descrizione fisica: velina milf
Attitudine: al telefono non ottima ma andato merita
Reperibilità: pochissima
Presenza barriere: scale per accedere al l'appartamento*
Telefono: 351500749
Descrizione incontro: ammetto cercavo un anuncio semiprof con foto genuine la contatto e mi dice che sta a Padva altrimenti raggiunge. Mi ci fiondo in una via di scorrimento. Alla vista mi è salito l'ormone location riservata e molto carina anche se un po' casareccia. Non abbiamo guardato il tempo ed è stata mia e sua soddisfazione nonostante le premesse vi è stato il bacio con a lingua, dice che non fa con tutti..si applica molto bene. Ah dovevo dirglielo uscendo le ho chiesto se fa anche in coppia e alla mia domanda mi ha dato una palpata al pacco e mi ha detto testuali parole: "vorresti scoparmi e succhiare il cazzo del mio fidanzato? O vorresti leccarsi mentre scopro lui? Porco!" Lo ha detto con un tono che le avrei detto subito sì all'istante.. promossissima
padova.bakecaincontrii.com
Lanciatissima pare?
Link: | CercoIncontri.com
Nazionalità: italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Velina
Costo: 150 Euro
Riceve in zona: Padova
Telefono : 3515007490
Conformità annuncio : 100%
Servizi offerti : Bbj, rai1.
Servizi usufruiti: rai1 bbj fka
Compenso richiesto :200
Compenso concordato: 200
Durata incontro: 1h
Descrizione fisica: velina milf
Attitudine: al telefono non ottima ma andato merita
Reperibilità: pochissima
Presenza barriere: scale per accedere al l'appartamento*
Telefono: 351500749
Descrizione incontro: ammetto cercavo un anuncio semiprof con foto genuine la contatto e mi dice che sta a Padva altrimenti raggiunge. Mi ci fiondo in una via di scorrimento. Alla vista mi è salito l'ormone location riservata e molto carina anche se un po' casareccia. Non abbiamo guardato il tempo ed è stata mia e sua soddisfazione nonostante le premesse vi è stato il bacio con a lingua, dice che non fa con tutti..si applica molto bene. Ah dovevo dirglielo uscendo le ho chiesto se fa anche in coppia e alla mia domanda mi ha dato una palpata al pacco e mi ha detto testuali parole: "vorresti scoparmi e succhiare il cazzo del mio fidanzato? O vorresti leccarsi mentre scopro lui? Porco!" Lo ha detto con un tono che le avrei detto subito sì all'istante.. promossissima

Padova: ??Noi italiane siamo le migliori??? sporcami tutta oggi..
Bakecaincontri. Padova. ??Noi italiane siamo le migliori??? sporcami tutta oggi... Mi chiamo Asia italiana 40enne, elegante e raffinata, un mix giusto di dolcez
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: