Asia italiana - Bologna - 27891

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z135070477
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI: DFK + BBBJ + Rai1 + Daty + Snow ball
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Biondina (tinta), vagamente somigliante a Patty Pravo, seno seconda
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta....ho avuto problemi a contattarla perchè si è alzata alle 13, però dopo è stata molto puntuale

LA MIA ESPERIENZA:Nell'era dello scazzo, si ripete il "chiodo scaccia chiodo".....Il rate è di 140 + 60 per la camera.La girl si deve ancora organizzare, ( vorrebbe venire a "lavorare" a Bologna 2/3 gg la settimana da Verona).... lei è ciarliera, gentile, molto pulita.....Io anche.....così iniziamo con un buon BBBJ seguito da 69, condito nell'intermezzo da buoni FK profondi e linguati senza compromesso.......Bel pompino con cim e successivo snow ball, poi un po' di social time e si ripete (lo stesso che piace!)......Durata del rilassante incontro: 1 h e 20'
E' tutto da Big Five, che resiste, resiste, resiste....... :biggrin:

Reaction score
0
Re: Alessia Kijiji Bologna

Caro Big Five,spero che la tua tattica del chiodo scaccia chiodo possa funzionare anche se,a volte lo si vuole dire che funziona ma in realtà non funziona per nulla.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

Equosolidale ha scritto:
Caro Big Five,spero che la tua tattica del chiodo scaccia chiodo possa funzionare anche se,a volte lo si vuole dire che funziona ma in realtà non funziona per nulla.

Ci si prova........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ma...tu hai esperienza e sicuramente troverai i giusti spiragli.Forza Big.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Big Five ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z135070477
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI: DFK + BBBJ + Rai1 + Daty + Snow ball
DESCRIZIONE FISICA: Biondina (tinta), vagamente somigliante a Patty Pravo, seno seconda
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta....ho avuto problemi a contattarla perchè si e' alzata alle 13, però dopo e' stata molto puntuale

LA MIA ESPERIENZA:Nell'era dello scazzo, si ripete il "chiodo scaccia chiodo".....Il rate e' di 140 + 60 per la camera.La girl si deve ancora organizzare, ( vorrebbe venire a "lavorare" a Bologna 2/3 gg la settimana da Verona)..
.. lei e' ciarliera, gentile, molto pulita.....Io anche.....così iniziamo con un buon BBBJ seguito da 69, condito nell'intermezzo da buoni FK profondi e linguati senza compromesso.......Bel pompino con cim e successivo snow ball, poi un po' di social time e si ripete (lo stesso che piace!)......Durata del rilassante incontro: 1 h e 20'
E' tutto da Big Five, che resiste, resiste, resiste. :good: ...... :biggrin:

..dale B5 che siamo tutti con te!
..y asi' te reconozco! :preved:

..dacci qualche dettaglio in piu' sulla "studentessa"...
eta' 26?..esteticamente com'è 6..7?
..partecipazione al trombo?(hai poi fatto rai 1 oppure no?)
..nel rate di 140 avevi preventivamente contrattato il double shot e la tempistica
(..e lo snow ball?) :sarcastic_hand:
..è venuta giu' apposta da verona o stava qua e non poteva ospitare?
..che albergo hai poi scelto?

..come mai hai scelto esta senza foto?
:rtfm: http://www.google.it/search?hl=it&q=Ale ... erca&meta=
..magari dopo la Coney cercavi algi di piu' genuino e meno prof..
.e l'hai trovato?

ps.

..resisti b5!. :bye: .
mica vorrai fare la fine del Rovagnati.. :suicide2: (otro enamorado..)

pps

..mi sa che ho capito di chi si tratta..
..sovietica..verdad? :whistle3:

Commenta
Reaction score
4
Re: ALESSIA - BOLOGNA - KIJIJI

Perdonate la domanda: ma perché questa interessante Alessia ventiseienne, in tutti gli annunci bolognesi (sia Kijiji che Bakeka, cfr. l'infilata di google che ha linkatto Geppetto) scrive sempre una cosetta come quest'esempio qui:

ALESSIA ,italiana,giovane , bella e passionale...studentessa 26enne...un splendida bambolina per distinti,OSPITO!
Alessia 349*******
???

Perché lo mette addirittura in mauscolo-esclamativo il fatto che ospita, se poi invece a Bologna non ha nemmeno una casa? Per attrarre clienti per via di pubblicità ingannevole (ah che l'Authority la sanziona, se se ne accorge), o perché non ha avuto voglia di riscrivere quel nonnulla lì dei suoi annunci veronesi? In ognuno duei casi, trovo la cosa un po' seccante.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

cavigioni ha scritto:
Perdonate la domanda: ma perché questa interessante Alessia ventiseienne, in tutti gli annunci bolognesi (sia Kijiji che Bakeka, cfr. l'infilata di google che ha linkatto Geppetto) scrive sempre una cosetta come quest'esempio qui:

ALESSIA ,italiana,giovane , bella e passionale...studentessa 26enne...un splendida bambolina per distinti,OSPITO!
Alessia 349*******
???

Perché lo mette addirittura in mauscolo-esclamativo il fatto che ospita, se poi invece a Bologna non ha nemmeno una casa? Per attrarre clienti per via di pubblicità ingannevole (ah che l'Authority la sanziona, se se ne accorge), o perché non ha avuto voglia di riscrivere quel nonnulla lì dei suoi annunci veronesi? In ognuno duei casi, trovo la cosa un po' seccante.

La realtà è questa, mi ha detto che siccome ero l'unico cliente di sabato, il rate era di 140 + il rimborso della camera, ma che le prossime volte farà 150 o giù di lì.........Io sono un signore e non ho fatto questioni ( visto che me lo ha detto subito).... :biggrin:
@ Geppo: il voto: 6 1/2

Commenta
Reaction score
0

Sta di fatto che queste ragazzette dicono e scrivono sempre quello che pare a loro ... e spesso la realtà dei fatti è ben diversa .

Non voglio dire che sia in questo caso specifico , ma spesso capita proprio così ...

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-ITALIANA-NO-PROF-W0QQAdIdZ141345247
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:reale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, cim + swallow
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, circa 1,60, 2a di seno, bel fisichino
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: vedendo le foto abbastanza amatoriali, decido di chiamarla...al telefono mi dice che chiede 200 rose per un'ora multishot con tutte le sigle possibili eccetto rai2. Prendo appuntamento e mi indirizza verso il noto trombodromo di via Dossetti, allo stesso civico di Elvira. Arrivo puntualissimo e mi apre questa biondina, con bel viso, labbra gonfiate, unica pecca le sopracciglia secondo me tattuate, mi chiede se voglio qualcosa da bere, poi si "aprono le danze". Molto GFE (che personalmente adoro) e poi via con tutte le sigle elencate sopra x 2 shot. Mi sono trovato molto bene, ci si chiacchiera gradevolmente, il rate non è tanto a buon mercato, ma forse in un secondo incontro è possibile trattare.
Un saluto a tutti i colleghi ed alla prossima

:bye:

ah, dimenticavo....dice che rimane fino l'11 sera, per poi tornare a Verona

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-Bambolina-W0QQAdIdZ135055121
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:reale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, cim + swallow
RATE DI PARTENZA: boh
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, Platinata, Viso particolare, 2 scarsa di seno
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata settimana scorsa - molto gentile e diretta al telefono - ci tiene a precisare quello che può fare e quello che non vuole fare - cosa molto positiva - finalmente una persona che non ti chiama amoooore.

La raggiungo poco dopo nella località descritta e mi apre una biondina minuta - al primo colpo sono rimasto perplesso dal viso - non che sia brutto - semplicemente non lo immaginavo così dalle foto dell'annuncio (dove non si vede :biggrin: ) - Sopracciglia tatuate ed una vaga somiglianza alla Patti nazionale

Fan sfegatata di Tiziano Ferro ( :suicide2: ) mi offre da bere e facciamo conoscenza definendo il da farsi 150 per un'ora - tutto tranne rai2 ... ad un certo momento ho avuto l'impressione di dover firmare l'impegno che non avrei violato il sacro buchetto!! :biggrin:

Dagli scherzi sopo il lavaggio di rito siamo passati all'azione - lei molto dolce e coccolona - si irrigidisce solo un po' se vi avvicinate al sacro buchetto :biggrin: :biggrin:

Del resto molto brava nell'arte bolognese - gradisce molto il ricambio del favore, dopo una serie di posizioni creative termino dolcemente nella sua bocca.

Che dire a parte il viso che mi ha lasciato perplesso - lei è molto socievole scherza (e fa un sacco di domande - le più improbabili) - il rate 150 per un'ora piena (e alla fine non aveva fretta di mandarmi via) può essere giustificato (buona qualità).

Da quello che ho capito lei è a Bologna dal mercoledì al venerdì (forse sabato) - il resto del tempo lo passa nella terra di Giulietta.

Alla prox

Commenta
Reaction score
11

Visitata venerdi' pomeriggio...confermo quanto detto sopra...simpatica...carina...porcellina...

Ma LOGORROICA....la smette solo quando lo prende in bocca "senza mani"..... :rofl:

voto: 100/30/6.5(30 di cui 25 di chiacchericcio)

salut

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Reaction score
1

twentyty ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
<< snip >>

magari col tempo... :whistle3:

:shok: riprovooooo? :woottrizomeno:

riprovato oggi di persona ... dopo che un'altra signorina mi ha dato buca - ma questa è un'altra storia

risultato: vantaggio Panatta! :biggrin: :biggrin:

NADA NIX NAIN NIET NO ... beh visto che era la seconda volta il dito l'ho infilato - ma solo dopo aver giurato sulla Juve, Tiziano Ferro e Maria de Filippi che non andavo oltre! :shok: :shok:

Ha provato e non le piace - magari voi siete buoni a convincerla - il resto? tutto Il resto sono 60 minuti / 150 / FK / BBJ / RAI1 / CIM SWALLOW di buon piacere - anche se oggi fingeva un po' troppo

Io butto la spugnaaaa per RAI2

Hola

TTY

Commenta
Alto