CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: annuncio senza nome
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-sexy-bellissima-ecjc87700944
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJJ
SERVIZI USUFRUITI: BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, POCO SENO NEL COMPLESSO GRADEVOLE
ATTITUDINE: CATENA DI MONTAGGIO FIAT
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34214040XX
LA MIA RECENSIONE:
Ormai tendo sempre di più ad andare solo con le mie fidelizzate dove vista la confidenza il trattamento è sempre migliore di quello eventualmente riservato ad un novello.
alla fine però viene la noia comunque e la mia insaziabile voglia di figa diversa ritorna.
sto giro decido di andare su low cost, e cerco annunci allo sbaraglio. l'ultima volta non era andata malissimo ma il bello è anche andare in avanscoperta.
la chiamo: risponde subito e mi invia vicino uscita tangenziale 6 come riporta anche nell'annuncio.
dopo un pò di caccia al tesoro telefonico dove dal parcheggio del centro commerciale mi fa arrivare all'appartamento finalmente entro.
appartamento carino e sembra anche pulito. mi sconvolgono gli "arredi" sul divano mentre guarda uomini e donne.
mi riceve in intimo con sopra un coprispalle tipo mini accappatoio che si leva non appena chiusa la porta (fuori cmq era freddino)
essendo nuova, come da mia abitudine per le novizie contratto per il servizio base (BBJ A 40). questa abitudine l'ho costruita con l'esperienza: se è un missile lo si capisce subito e nel caso si limitano i danni.
sgancio il dovuto, mi spoglio e mi metto sul letto. devo dire che la sua parlantina e la sua cadenza già non mi esaltano (ma questa è una cosa mia legata a vecchi ricordi). lei si toglie il reggiseno e ci mettiamo sul letto (all'interno del soggiorno).
intuisco subito che ho speso male i miei soldi dato che continua a blaterare invece di utilizzare la bocca in quello per cui era stata pagata mentre andava avanti di manovella.
la mia erezione alla vista di ciò non si sente molto spronata.
mi si imbarzotta e comincia finalmente ad usare un pò anche la bocca. non dico che la usi male, ma sicuramente non mi ricorderò di lei per quello.
non appena mi si inturgidisce per bene (dove in teoria mi aspettavo si iniziasse a fare sul serio) mi guarda negli occhi dicendo "bene caro, dai vieni".
mi cadono i maroni in terra ma già vista la fregatura decido di svuotare cmq, mi concentro e mi finisce a manovella. mi vesto e me ne vado senza troppi convenevoli.
non so se era perchè ho scelto il menù pezzenti (quello base) ma di sicuro da una col suo atteggiamento non chiederei mai il full... poi non so, magari si trasforma. oppure mi viene da pensare che dopo di me avesse clienti più succulenti. leggendo le vecchie recensioni (lette dopo l'incontro) al di là del feeling che si può avere con un cliente, mi pare abbia cambiato totalmente atteggiamento. ma ho visto poca professionalità.
per quanto mi riguarda totalmente depennata.