Asia italiana - Bologna - 27891

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Re: Bambola italiana

Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
c'era già un 3d su di lei: Collegamento alla pagina web non disponibile

avviso admin per l'unione

High, se non ci fossi tu!

...ci sarebbe qualche altro "collega pirla" che lo farebbe al posto mio. intendo pirla in senso buono, ovviamente.

PS bentornato!!!

Commenta
Reaction score
22
Re: Bambola italiana

highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
c'era già un 3d su di lei: Collegamento alla pagina web non disponibile

avviso admin per l'unione

High, se non ci fossi tu!

...ci sarebbe qualche altro "collega pirla" che lo farebbe al posto mio. intendo pirla in senso buono, ovviamente.

PS bentornato!!!

Grazie.....Se tutto va come deve la settimana prossima avrò una doppia con un comune amico....un po' latitante dal nostro forum.....ma sempre attivo.....Fatti vivo per un caffè......
NB io poi non è che ho perso il vizio....è che ho la fidanzatina che è una ex no prof che ben conosci.... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ASIA ITALIANA BOLOGNA BAKEKA

Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla, qualora già ci fossero rece , chiedo venia in anticipo.

RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6r26287191
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Asia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MMhhhhh per me le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai 1 , cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina , vicino alla 30 , non una velina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : SI ,scala esterna in ferro che dal al 1° piano , no ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto e dalla nazionalità dell'annuncio la chiamo , la voce è carinissima e lei gentile quindi decido di andarla a trovare.
Lazona è Corti...la proprio all'inzio della via ononima , parcheggio nel supermacato LIDL e mi dirigo a piedi ( 2 passi davvero) verso la sua home.
Una volta arrivato mi apre una ragazzuola piccolina (come dice anche lei nell'annuncio) ma di viso carinissima come le descrive ,avrei qualche dubbio... :mda: , ma tutto sommato , visto il rate e il servizio che mi era già stato precedentemente comunicato ,decido di fermarmi.
Appartamento piccolino , un pò incasinato ma pulito , lavaggi di rito (io prima e dopo , lei lo farà solo dopo) poi ci sdraiamo sul lettone , comincia con bacetti e leccamenti dietro l'orecchio per poi scendere sui capezzoli , inguine eeeehhhhhhh albero maestro (che ne frattempo cominciava a crescere) l'andamento era un pò troppo manuale......
Gli chiedo gentilmente di andare più in profondità e meno di manovella , lei acconsente ma non è che lo faccia "con gusto" e pochi minuti dopo rimettte la manovella.... :sorry:
Attendo cmq un altro pochino e quando sono pronto la faccio montare sopra.... 3\4 min e la torno a far scendere e finire con un cim.....
Senza infamia e senza lode , però non credo di ripetere l'esperienza.

80\25\6 scarso

PS non so come inserire il file delle foto... :unknw:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Re: ASIA ITALIANA BOLOGNA BAKEKA

certo che nel tempo ne ha cambiati di nomi, alessia, lolita, asia...

Commenta
Reaction score
1.775
La Ranocchia è riapparsa.......( così la soprannominammo Mandrillox & io, nella mia precedente vita......)

Commenta
Reaction score
1.775
Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-sexy-biondina-qqpi79334667
ETA': 35 ( A mio avviso )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ oppure BBJ+RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 12 Minuti Door/Door
DESCRIZIONE FISICA: Le foto probabilmente sono sue, ma di almeno 5 anni fa.
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Sfortunatamente ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale in ferro per accedere al piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34214040xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo bisogno di una svuotata per risanare lo spirito dopo le due esperienze negative avute di recente ( Non posso recensirle poichè non hanno riferimenti su internet, ma sono loro ad aver risposto ad un mio annuncio ), chiusa questa piccola parentesi veniamo al misfatto.
Decido di togliermi il voglino con una donna italiana, avevo già da tempo visto i suoi annunci e mi sono detto, dai mi ispira fiducia.
La contatto il mattino presto per sperare di essere uno dei primi della giornata, così da trovarla fresca e riposata, mi indica come arrivare da lei, per chi cerca privacy sconsiglio il posto poichè la casa rimane frontalmente ad un ingresso della tangenziale e, io, ho trovato parecchio via vai nelle case interne.
Mi fa accomodare e mi elenca i servizi, opto per un BBJ, verso il dovuto, mi spoglio e mi metto sul letto accanto a lei, dove inizio, a suo dire un massaggio per entrare in "intimità", praticamente non è altro che lei sopra di me, che fa dei movimenti simili ad un otaria spiaggiata, dopo 1 minuti scende e inizia un BBJ di scarsa fattura con largo uso della mano, in bocca lo prenderà 3 volte di numero per circa 15 secondi a volta, dopo 3 minuti che mi masturbava ha avuto il coraggio di dirmi dai masturbati tu che non posso stare tutta la mattinata così..
Giuro ero allibito, ho deciso di stare zitto venire e andarmene nel minor tempo possibile perchè con una persona così è inutile anche parlarci..

Soldi buttati nel cesso, ma spero che non freghi altri ;)

Se non sbaglio a scrivere:
12/50/2

Commenta
Reaction score
1.775
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-sexy-biondina-qqpi79334667
ETA': 35 ( A mio avviso )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%

DESCRIZIONE FISICA: Le foto probabilmente sono sue, ma di almeno 5 anni fa.

Se non sbaglio a scrivere:
12/50/2

...visto che io la ho sgabanata almeno 5 anni fa, devo dire che le foto risalgono certamente a un bel po' prima......era già un po' avvizzitella......Ma deve essere un caso umano: ai tempi ( nei quali però chiedeva ben differenti regali) la pompa la eseguiva a dovere......

Commenta
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: annuncio senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-sexy-bellissima-ecjc87700944
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ
SERVIZI USUFRUITI: BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, POCO SENO NEL COMPLESSO GRADEVOLE
ATTITUDINE: CATENA DI MONTAGGIO FIAT
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34214040XX

LA MIA RECENSIONE:

Ormai tendo sempre di più ad andare solo con le mie fidelizzate dove vista la confidenza il trattamento è sempre migliore di quello eventualmente riservato ad un novello.
alla fine però viene la noia comunque e la mia insaziabile voglia di figa diversa ritorna.
sto giro decido di andare su low cost, e cerco annunci allo sbaraglio. l'ultima volta non era andata malissimo ma il bello è anche andare in avanscoperta.
la chiamo: risponde subito e mi invia vicino uscita tangenziale 6 come riporta anche nell'annuncio.
dopo un pò di caccia al tesoro telefonico dove dal parcheggio del centro commerciale mi fa arrivare all'appartamento finalmente entro.
appartamento carino e sembra anche pulito. mi sconvolgono gli "arredi" sul divano mentre guarda uomini e donne.
mi riceve in intimo con sopra un coprispalle tipo mini accappatoio che si leva non appena chiusa la porta (fuori cmq era freddino)
essendo nuova, come da mia abitudine per le novizie contratto per il servizio base (BBJ A 40). questa abitudine l'ho costruita con l'esperienza: se è un missile lo si capisce subito e nel caso si limitano i danni.

sgancio il dovuto, mi spoglio e mi metto sul letto. devo dire che la sua parlantina e la sua cadenza già non mi esaltano (ma questa è una cosa mia legata a vecchi ricordi). lei si toglie il reggiseno e ci mettiamo sul letto (all'interno del soggiorno).

intuisco subito che ho speso male i miei soldi dato che continua a blaterare invece di utilizzare la bocca in quello per cui era stata pagata mentre andava avanti di manovella.

la mia erezione alla vista di ciò non si sente molto spronata.

mi si imbarzotta e comincia finalmente ad usare un pò anche la bocca. non dico che la usi male, ma sicuramente non mi ricorderò di lei per quello.

non appena mi si inturgidisce per bene (dove in teoria mi aspettavo si iniziasse a fare sul serio) mi guarda negli occhi dicendo "bene caro, dai vieni".

mi cadono i maroni in terra ma già vista la fregatura decido di svuotare cmq, mi concentro e mi finisce a manovella. mi vesto e me ne vado senza troppi convenevoli.

non so se era perchè ho scelto il menù pezzenti (quello base) ma di sicuro da una col suo atteggiamento non chiederei mai il full... poi non so, magari si trasforma. oppure mi viene da pensare che dopo di me avesse clienti più succulenti. leggendo le vecchie recensioni (lette dopo l'incontro) al di là del feeling che si può avere con un cliente, mi pare abbia cambiato totalmente atteggiamento. ma ho visto poca professionalità.

per quanto mi riguarda totalmente depennata.

Commenta
Reaction score
1.775
Carissimo Alexdrastico, certamente la opzione del menu "economico" non ti ha portato ad avere un grande trattamento: quando la sgabanai alcuni anni fa, ci lasciai abbastanza danaro e si comportò bene, ma era intuibile che ciò che faceva era dipendente strettamente da quanto le davi......La tua rece conferma.......

Commenta
Alto