asiatica - Falconara - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
85
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9619-9619-new-cdfh44508746
CITTA DELL'INCONTRO: falconara alta
NAZIONALITA': cinese
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto chiaramente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1,cim( accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, seconda scarsa, capezzoloni
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32910769xx

Rieccomi qui' ragazzi, a scrivere un altra rece.....sarà l'aria estiva...ma ho sempre voglia di scopare, quindi ieri sera girovagando su bakeka incontri ho notato l'annuncio di queste 2 asiatiche che praticano a falconara, decido di chiamarle, nonostante sapessi benissimo che le foto erano fake. Mi risponde alla prima telefonata e le fisso un appuntamento entro mezzora dalla chiamata.arrivato a destinazione la richiamo e mi apre il cancello( poca privacy, palazzone con finestre sull'entrata principale), entro nell'appartamento e lei mi aspetta dietro la porta.Una volta entrato la guardo bene, e diciamo non è proprio una bellezza...anzi, ma non è neanche inguardabile! bassina, rotondeggiante, seconda di seno scarsa e faccino classico da cinesina. Mi porta in camera, dove cè un materasso buttato a terra e un comodino con gli attrezzi de mestiere...le consegno le rose ( v.u), e lei va a passare in bagno. nel frattempo mi spoglio, e al suo ritorno lo fa anche lei, e ci buttiamo sul letto dove inizia con un bbj per svegliare il fratellino, dopo pochi secondi è gia sull'attenti e lei procede con l'incappucciamento dicendomi: cazzo glosso tu hai! ( magari mi rispondo io dentro di me, ma fà cmq piacere). Esegue un dicreto bj, poco dopo si ferma e inizio a pomparla con la classica missionaria( gira la testa dall'altra parte e fa partire qualche finto mugolio), poi la pecorizzo( provo a chiedergli il culetto....assolutamente no!) cosi la pompo in rai 1 per altri 5 minuti con buoni affondi,e alza il ritmo delle sue ansimate, poi infine la faccio salire sopra, mi da qualche leccata all'orecchio, tento un fk, non si gira ma neanche tira fuori la lingua, solo qualche bacio a stampo.Ero comunque molo eccitato , e decido di continuare a manovella( sono duro a venire pompando), e nel momento dell'orgasmo mi sfilo il cappuccio, nel frattempo la cinesina aveva preparato la carta per raccogliere il mio seme,e quando le dico che sto per venire dà altre due pompate con la bocca e al primo schizzo si stacca palesemente cercando di coprirsi con la mano per non farsi vedere che si era staccata...ma me ne sono subito accorto! Cmq una buona svuotata, e nel mentre lei va in bagno a pulirsi e io mi rivesto entra in stanza un altra ragazza cinese, decisamente piu grande( sicuramente sopra i 35, non male cmq) e mi chiede se era andato tutto bene, mi aiuta a vestirmi e cerca di farmi qualche domanda, ma parla pochissimo italiano e è molto difficile da comprendere...l'unica cosa che sono riscito a capire è che ancora hanno poco lavoro, per il resto non ho capito un parola di quello che mi chiedeva, e la conversazione si è chiusa con lei che diceva: non capile italiano ahaha e ci siamo messi a ridere. Saluti e me ne vado

note positive: ragazza giovane e stretta, piu' o meno fà quello che gli chiedi
note negative; al limite della sufficenza a bellezza....anzi a qualcuna potrebbe proprio non piacere...ma questi son gusti. Inoltre l'atto in se per se è durato troppo poco, mi ha liquidato in 20 minuti scarsi

Ultima modifica di un moderatore:
Si invita a considerare questo aspetto: tutti, usando la funzione ricerca, cercheranno l'index nel formato riportato nell'esempio in scheda, cioè come ora l'ho corretto.

Scriverlo in questo formato, l'originario 329-1076-9** ha un solo effetto: non verrà mai trovato. Poichè il tempo per scriverlo è praticamente uguale, si invita ad uniformarsi allo standard.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto