ASIATICA - IMOLA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Sottotitolo della recensione: AAARRRGGGHHH!!!

NOME INSERZIONISTA: asiatica porchissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/________________-vuoi-provare-con-f3gy75787076
CITTA' DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': per essere di quelle parti, lo è, però non ho voluto approfondire
ETA': sto ancora valutando se ha più o meno anni di mia madre (Dati del problema: io ne ho appena compiuti 31, lei non mi ha avuto prima dei 20 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si possono utilizzare numeri negativi?!
SERVIZI OFFERTI: "Tutto" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: "80 per tutto" (cit.)
COMPENSO CONCORDATO: scappato con la scusa di andare a prelevare al bancomat
DURATA DELL'INCONTRO: probabilmente stiamo parlando di secondi
DESCRIZIONE FISICA: vista unicamente in viso... la signora Saki che fa le pulizie in casa di Spank mi ispira sesso più di lei!!
ATTITUDINE: capacità di convincimento pari a quella dei call center quando chiamano per farci cambiare operatore telefonico, e vengono mandati a spendere (per non dire altro) prima ancora di finire la frase
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913934xx

Io sottoscritto unclejack, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali

PREMESSO CHE è scientificamente dimostrato che gli orientali non muoiono mai, ma vengono riciclati come ingredienti di quello che ordiniamo nei ristoranti cinesi/giapponesi/vari ed eventuali
PREMESSO CHE immaginavo già che le fotografie dell'annuncio non fossero reali
PREMESSO CHE c'era la curiosità di conoscere una ragazza orientale

CONSTATATO CHE nell'intera Imola questa era l'unica orientale in grado di capire qualche parola di quello che dicevo o chiedevo nel corso della telefonata

DICHIARO CHE
1) 80 euro possono essere sputtanati (il termine è voluto!!) in maniera molto più soddisfacente
2) Probabilmente la signora in questione non era buona neanche come ingrediente, ed è stata infilata qua

CHIEDO
1) Se può permettersi di pagare l'affitto di un appartamento del genere nel centro della città, dove si nascono i clienti che vanno a trovarla?
2) Qual è il loro segreto per riuscire a sostenere questa prova, considerando che il tradizionale escamotage del cuscino sulla faccia appare evidentemente insufficiente?

E RICONOSCO CHE
se qualcuno si vuole avventurare nella categoria "milf orientali", ha tutta la mia stima in tema di peli sullo stomaco

Imola, addì 28 dicembre 2014

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

Non ho avuto neanche un dubbio al riguardo!!!
Piuttosto, sto valutando l'acquisto dei dvd di Hello Spank... :-)

saki.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto