Trans Asiatica orientale 3453541009

Registrato
18 Aprile 2023
Messaggi
5
Reaction score
10
Numero di telefono: 3453541009
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: FAKE. Molto approssimativa (foto prese da qui: Sofie: set 102532)
Nome della trans/trav: A
Nazionalità: Asiatica
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visto l'annuncio, contatto per i dettagli, 100 euro per 40 minuti tutto compreso, e fisso l'appuntamento.

Zona periferica della città, cul de sac tra i palazzoni purtroppo, molti parcheggi in strada.

Arrivato al civico, chiamo per sapere il piano, mi aspetta sulla porta. Le foto dell'annuncio non sono recenti ma tutto sommato siamo lì come tipo. Appartamento abbastanza scuro, incenso acceso (tener presente che si uscirà odorando d'incenso, un po' complicato da improvvisare una scusa, ci sto ancora pensando).

Lei si presenta pulita e liscia in una vestaglia carina. A casa sembra sola, abbastanza privato, ma un po' in disordine.
Mi spoglio, pago, vado in bagno per rinfrescarmi le parti basse, mi da della scottex per asciugarmi.

Lenzuolo steso sul letto, ci accomodiamo, rossone e lubrificante intimo tipo dentifricio, speravo in un po' di fingering (a lei) ma non le piace, si offre di succhiarmelo.

Proviamo penetrazione a missionaria con gambe alzate, poi ci diamo il cambio con me passivo in ginocchio sul letto e lei in piedi, riesce a raddrizzarlo e a darci dentro per qualche minuto.

Finiamo con sega senza rossone, sborrata sul petto (COT).
Ripulita e saluto.

Un po' rigida ma compiacente, fa uno sforzo per fare carezze e stimolare ma è più sul passivo quindi ho messo distaccata.

Barriere architettoniche: scalini per arrivare al portone, marciapiede della via stretto e con auto parcheggiate.
 

Allegati

  • 7223083-1682203260.jpg
    7223083-1682203260.jpg
    83,5 KB · Visite: 17.253
Ultima modifica di un moderatore:
Alto