Aspirante punter ipocondriaco

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Un'ultima domandina: secondo voi esiste una "sostanziale" differenza di rischio tra categorie differenti di prostitute?
Esempio, la vecchia cicciona nigeriana stradale da una parte e la fanciulla rumena del postribolo di lugano dall'altra

In teoria si...perchè la OTR ha meno opportunità di ''igienizzarsi'' non avendo a disposizione un bagno per lavarsi ad ogni fine incontro...ma se poi la LOFT ti offre servizi ''senza paracadute'' devi dar per scontato che non sei il primo e ci sono probabilità che qualcuno prima di te ne ha usufruito...quindi...siamo sempre al punto di partenza...personalmente mi regolo in questo modo...se la Ragazza è troppo ''esuberante e sbarazzina'' faccio il minimo indispensabile ''coprendomi'' bene e poi la metto in ''black list''...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
182
Chiedo una cosa, forse stupida...se mi faccio strusciare il pene di una trans sul buco del culo, senza penetrazione, rischio qualcosa?

Secondo me no, ma attendo "chiarimenti"...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Chiedo una cosa, forse stupida...se mi faccio strusciare il pene di una trans sul buco del culo, senza penetrazione, rischio qualcosa?

Secondo me no, ma attendo "chiarimenti"...

Ad esempio i condilomi e, più in generale, tutte le malattie sessualmente trasmissibili da contatto.
Poi, credo che la probabilità statistica sia bassa, però non puoi escluderlo a priori...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Ad esempio i condilomi e, più in generale, tutte le malattie sessualmente trasmissibili da contatto.
Poi, credo che la probabilità statistica sia bassa, però non puoi escluderlo a priori...

Esatto. Cioè, piú nello specifico: Sifilide e gonorrea per la parte batterica, Condilomi Herpes e Mollusco contagioso per quanto riguarda i virus, Piattole e scabbia per quanto riguarda le parassitosi.
Poi dipende lo strusciamento di che tipo è
Se comprende la mucosa anale esterna e se vi è liquido prespermatico, allora entriamo teoricamente anche nel rischio hiv ed epatiti.
Bunga bunga69, ho compreso il tuo messaggio precedente e condivido.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
... perchè la OTR ha meno opportunità di ''igienizzarsi'' non avendo a disposizione un bagno per lavarsi ad ogni fine incontro...ma se poi la LOFT ti offre servizi ''senza paracadute'' devi dar per scontato che non sei il primo e ci sono probabilità che qualcuno prima di te ne ha usufruito...quindi...siamo sempre al punto di partenza...personalmente mi regolo in questo modo...se la Ragazza è troppo ''esuberante e sbarazzina'' faccio il minimo indispensabile ''coprendomi'' bene e poi la metto in ''black list''...

Perfettamente d'accordo con il collega Wlly_McTell ! Quindi Occhio ragazzi !!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
secondo me lascia perdere; se sei ipocondriaco la prima volta può andare ma poi ti verranno mille paure e ci rimetterai in serenità. Io ci sto passando in pieno e ci ho scritto un post (due mesi di paura), vattelo a leggere.
 
Commenta
Alto