Assenza link di riferimento OBBLIGATORIO e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
253
Ennesima delusione da Eoi. Prenoto appuntamento con Madison, la aspettavo da settimana. In foto mi piaceva veramente tanto, è proprio il mio tipo. La raggiungo la sera in quel di Radisson, ma ad aprire la porta trovo una piccola botte. Capelli arruffati, denti storti e visto con acne. Ormai eccessivo utilizzo di Photoshop da parte di questa agenzia, che nonostante tutto mantiene alti i prezzi ma abbassa la qualità. Peccato

Ennesima delusione da Eoi. Prenoto appuntamento con Madison, la aspettavo da settimana. In foto mi piaceva veramente tanto, è proprio il mio tipo. La raggiungo la sera in quel di Radisson, ma ad aprire la porta trovo una piccola botte. Capelli arruffati, denti storti e visto con acne. Ormai eccessivo utilizzo di Photoshop da parte di questa agenzia, che nonostante tutto mantiene alti i prezzi ma abbassa la qualità. Peccato

Cavolo a me questa estate era piaciuta e non era male, però certo aveva scritto nei geni che sarebbe svaccata. Certo che non pensavo lo avrebbe fatto in così poco tempo. Comunque nell'ultimo set ha comunque esagerato con il fotoshop, non ha quelle tette.

Purtroppo è vero, fino a qualche anno fa il fotoritocco di EOI era assolutamente nella norma, ma negli ultimi tempi ha toccato livelli che in alcuni casi è assimilabile al fake.
Personalmente non mi fido più ad andare al buio con questa agenzia.

Nel tuo intervento precedente ho provveduto io al link mancante grazie alla segnalazione di un altro Consocio però vedo che continui a non metterlo pertanto devo cestinare.
Puoi ripostare il tuo intervento con un link funzionante, ricordalo anche per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto