assenza link di riferimento OBBLIGATORIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti! Non è da me avanzare "richieste", ma da solo non riesco a farcela stavolta.
Tempo fa, estate del 2018, andai da una ragazza orientale che stava in via Saragozza, vicino allo stadio (parlo di Bologna ovviamente :pleasantry:) e non mi trovai affatto male a livello di servizi, era possibile anche fare una cosa a 3 volendo. È passato molto tempo da allora e non ho più il numero. L'annuncio lo trovai su Bakeca; sto provando a rintracciarla provando con tutte le ragazze orientali (e ce ne sono proprio TANTE che hanno annunci multipli con numero diversi) ma non riesco proprio a trovarla.... qualcuno potrebbe darmi una mano o nel caso segnalarmi dove potrebbe essere?
(Giusto per la cronaca, NON parlo dell'orientali in via turati vicino allo stadio, quella è una diversa, ho già provato :( )
Un grazie in anticipo.

Caspita, primo intervento (richiesta info che andrebbe inviata a "Chi l'ha visto?") a distanza di 7 anni e passa dall'iscrizione: se non è un record assoluto di lurkeraggio, poco ci manca.....

Provai a fare delle recensioni anni fa ma furono rimosse ancora non capisco perchè, da allora ho smesso di interagire.
È comunque un problema scusa?!
Uno non può neanche chiedere un'informazione e subito qualcuno ha da ridire?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto