- Reaction score
- 0
Salve a tutti! Non è da me avanzare "richieste", ma da solo non riesco a farcela stavolta.
Tempo fa, estate del 2018, andai da una ragazza orientale che stava in via Saragozza, vicino allo stadio (parlo di Bologna ovviamente
) e non mi trovai affatto male a livello di servizi, era possibile anche fare una cosa a 3 volendo. È passato molto tempo da allora e non ho più il numero. L'annuncio lo trovai su Bakeca; sto provando a rintracciarla provando con tutte le ragazze orientali (e ce ne sono proprio TANTE che hanno annunci multipli con numero diversi) ma non riesco proprio a trovarla.... qualcuno potrebbe darmi una mano o nel caso segnalarmi dove potrebbe essere?
(Giusto per la cronaca, NON parlo dell'orientali in via turati vicino allo stadio, quella è una diversa, ho già provato
)
Un grazie in anticipo.
Tempo fa, estate del 2018, andai da una ragazza orientale che stava in via Saragozza, vicino allo stadio (parlo di Bologna ovviamente

(Giusto per la cronaca, NON parlo dell'orientali in via turati vicino allo stadio, quella è una diversa, ho già provato

Un grazie in anticipo.