Assenza link di riferimento OBBLIGATORIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno vedi poi rece
CITTA DELL'INCONTRO:Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
NUMERO DI TELEFONO:3881944133solowa
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:no
Trovata questa splendida ragazza da un suo emio amico che mi ha detto che aveva bisogno di lavorare. Gli ha proposto massaggi. Ok. Fammi provare. Ci messaggiamo e fissiamo appuntamento. Zona stazione casa nuova e bella. Cancello con parcheggio privato esclusivo. Arrivo entro etrovo ragazza giovane alta 1.75 pelle bella liscia olivastra. Divano all'ingresso concaffe due chiacchiere poi doccia. Arriva lei nuda. Corpo da favola seno sodo una terza abbondante e tutta bella liscia. Buono il massaggio ancora un po' inesperta ma credo che migliorerà visto l impegno. Il finale strepitoso con un 69 ben gradito da entrambi. Che dire di più non si può. Non volevo farlo sapere ma mi è sembrato giusto comunicarlo. Trattatela bene e non sciupatela
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno vedi poi rece
CITTA DELL'INCONTRO:Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
NUMERO DI TELEFONO:3881944133solowa
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:no
Trovata questa splendida ragazza da un suo emio amico che mi ha detto che aveva bisogno di lavorare. Gli ha proposto massaggi. Ok. Fammi provare. Ci messaggiamo e fissiamo appuntamento. Zona stazione casa nuova e bella. Cancello con parcheggio privato esclusivo. Arrivo entro etrovo ragazza giovane alta 1.75 pelle bella liscia olivastra. Divano all'ingresso concaffe due chiacchiere poi doccia. Arriva lei nuda. Corpo da favola seno sodo una terza abbondante e tutta bella liscia. Buono il massaggio ancora un po' inesperta ma credo che migliorerà visto l impegno. Il finale strepitoso con un 69 ben gradito da entrambi. Che dire di più non si può. Non volevo farlo sapere ma mi è sembrato giusto comunicarlo. Trattatela bene e non sciupatela

Non accettiamo recensioni senza un link di riferimento valido, il "passaparola" è contro il regolamento del forum.
Se e quando la donzella avrà un annuncio allora potrai recensirla, così non è a norma e va cestinata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto