Astra Indipendente Milano

Reaction score
2
ti rispondo io robxxx, una modella mostra il suo book ad almeno 5-6 persone al giorno...credo che non sia molto saggio mischiare le due cose non ti pare? "...a ma tu non sei mica quella di inculiamocioggi.com?"
poi se dovessi essere io a sceglierla lo farei di corsa perché mi divertirebbe troppo la cosa ma sai com'è...
ls

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
ti rispondo io robxxx, una modella mostra il suo book ad almeno 5-6 persone al giorno...credo che non sia molto saggio mischiare le due cose non ti pare? "...a ma tu non sei mica quella di inculiamocioggi.com?"
poi se dovessi essere io a sceglierla lo farei di corsa perché mi divertirebbe troppo la cosa ma sai com'è...
ls

hai pienamente ragione! Ottima considerazione. Pensandoci bene anche questo riporta un po' al discorso mi vergogno. Alla fine molte do loro non sono solo pezzi di carne.

Commenta
Reaction score
149
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3Njc_.html http://www.astrocartomante.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Astra
NAZIONALITA': non ho idea
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, età e foto datate
SERVIZI OFFERTI: FK, bj
RATE DI PARTENZA: 150 1h
RATE CONCORDATO: 150 1h
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, ma l'età nn perdona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

La Mia Esperienza:
Incontro molto datato, almeno 2007. Il rate e l'esperienza, per quanto ricordo, risalgono ad allora. Oggi nn ho idea cosa kieda o come sia messa. Mi è tornata in mente vedendo il suo annuncio su red rose.
A suo tempo riceveva in zona Susa, in appartamentino carino, ma nulla a ke vedere con la location descritta del suo sito personale. mi ricordo il particolare del letto stile baita montana. Quello in massello massiccio: scomodissimo...praticamente una scopata da fachiro.
Le foto non so dire se sono le sue. Sicuramente sono rappresentative del soggetto. Se sono le sue risalgonoa 15 anni fa.. Come già detto simpatica, gentile e pulita ti accoglie nel suo appartamento e si inizia con due kiakkere bevendosi un caffè o altro. Poi andando al sodo, dopo il rito del lavaggio, incomincianorono le perplessità. Fisicamente magra ma il tempo è forse stato ingiusto con lei, ke sicuramente è stata una bella donna. Aveva delle tettine piccole, e come svuotate, vari segni di smagliature il ke mi smosciò parecchio. Ora vedo ke le tette si sono assai ingrandite, forse con una bella protesi in silicone direi da 800 grammi/cad. :biggrin: La prestazione me la ricordo molto piatta, con bj copertissimo, e normal fuck. Niente di ke, tant'è ke mai più ci son tornato. Tanto vi dovevo....Mi scuso per eventuali inesattezze ma son passati 3 anni.
PS:Per rispondere ad alcune domande ke ho letto qui sopra: per me due shots nn te li fa fare manco morta, a meno ke nn si alzi il rate (opinione mia).

Commenta
S

silversurfer

Ospite
Ospite
Ricordo anch'io di aver avuto sostanzialmente la stessa esperienza di Zalatu nel lontano 2007 e le stesse sensazioni, quindi risparmio tempo nella lettura di una rece-clone.
Aggiungo solo che la tipa a mio gusto (e sottolineo mio gusto, per altri potrebbe essere diverso ovviamente) è una delle donne meno sexy mai incontrate. E' simpatica, certamente non brutta, ma ogni movimento e atteggiamento (unito al all covered + non toccare/non baciare) mi ha smontato l'entusiasmo al punto che ho rinunciato all'anal che sembrava essere la specialità della casa.

Piccolo dettaglio: leggera ricrescita dei peli delle gambe il giorno che ci andai, me lo ricordo ancora con molto dispiacere (forse perchè sul più bello mi è venuto in mente che aveva le gambe con i peletti come uno dei miei compagni di calcetto e la cosa non mi ha fatto proprio entusiasmare!!) :biggrin:

Commenta
Reaction score
149
silversurfer ha scritto:
Ricordo anch'io di aver avuto sostanzialmente la stessa esperienza di Zalatu nel lontano 2007 e le stesse sensazioni, quindi risparmio tempo nella lettura di una rece-clone.
Aggiungo solo che la tipa a mio gusto (e sottolineo mio gusto, per altri potrebbe essere diverso ovviamente) e' una delle donne meno sexy mai incontrate. E' simpatica, certamente non brutta, ma ogni movimento e atteggiamento (unito al all covered + non toccare/non baciare) mi ha smontato l'entusiasmo al punto che ho rinunciato all'anal che sembrava essere la specialità della casa.

Piccolo dettaglio: leggera ricrescita dei peli delle gambe il giorno che ci andai, me lo ricordo ancora con molto dispiacere (forse perchè sul più bello mi e' venuto in mente che aveva le gambe con i peletti come uno dei miei compagni di calcetto e la cosa non mi ha fatto proprio entusiasmare!!) :biggrin:

il particolare dei peli non lo ricordo....ma per il resto concordo: è una ke smoscia parecchio...

Commenta
Alto