Astrid

Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Carissimi
mi risulta che la meravigliosa Astrid (la stangona tedesca di Amburgo) abbia in programma una visita in Italia nei prossimi mesi.
Qualcuno ha già avuto una sessione con lei? Si possono avere recensioni?
Saluti
 
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Astrid aveva mandato un'email agli iscritti del suo gruppo in yahoo: amazonastrid2 dicendo che avrebbe fatto un tour nei paesi dove ci sarebbero state richieste......
 
Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite
Ho incontrato Astrid diverse volte e siamo buoni amici. A parte questo, attualmente non mi risultano suoi tour. A me ha detto che è un po stufa di questi tour per varie ragioni. Per quanto riguarda l'Italia l'ultima volta che è venuta a Milano non è rimasta molto contenta
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
MisterSil ha scritto:
Ho incontrato Astrid diverse volte e siamo buoni amici. A parte questo, attualmente non mi risultano suoi tour. A me ha detto che è un po stufa di questi tour per varie ragioni. Per quanto riguarda l'Italia l'ultima volta che è venuta a Milano non è rimasta molto contenta
Come mai?
 
Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
MisterSil ha scritto:
Ho incontrato Astrid diverse volte e siamo buoni amici. A parte questo, attualmente non mi risultano suoi tour. A me ha detto che è un po stufa di questi tour per varie ragioni. Per quanto riguarda l'Italia l'ultima volta che è venuta a Milano non è rimasta molto contenta
Come mai?

Si era stufata di aspettare clienti che prenotano sessioni e poi non si presentano, senza neanche avre il buon gusto e l'educazione di avvisare
 
Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
in quale città? fa anche sesso? :biggrin:

Per la città non ha ancora specificato. Credo dipenderà da dove le arrivano le richieste. Di solito veniva a Milano.

No, niente sesso
 
Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
MisterSil ha scritto:
Fortunato ha scritto:
in quale città? fa anche sesso? :biggrin:

Per la città non ha ancora specificato. Credo dipenderà da dove le arrivano le richieste. Di solito veniva a Milano.

No, niente sesso

e allora cosa fa

Puoi trovare il contenuto delle sue sessioni sul suo sito e sul suo gruppo. In sintesi è roba per i cosiddetti TWA (tall women admirers), gli appssionati delle donne alte o meglio ancora altissime. Sono intervenuto qui perché mi sembrava che ci fosse qualcuno interessato, ma posso essermi sbagliato. Come diceva il Manzoni "Ma se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta."
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Qualcuno ha contattato astrid? Sapete se arriva in italia ( e dove) a Luglio?
Io ho fatto sessioni con lei e ne ho un bel ricordo anche se confermo che non fa sesso (anche se si può fare con un supplemento la doccia insieme.....)
 
Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite
TRINCA ha scritto:
Qualcuno ha contattato astrid? Sapete se arriva in italia ( e dove) a Luglio?
Io ho fatto sessioni con lei e ne ho un bel ricordo anche se confermo che non fa sesso (anche se si può fare con un supplemento la doccia insieme.....)

Sto aspettando una sua risposta con un piano dettagliato del tour che ha annunciato 15 giorni fa
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusate

So che la discussione è un po vecchia ma essendo io un tall women admirer è una delle poche che sono riuscito a trovare.
Sapete per caso se Astrid fa ancora tour in Italia?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ho letto, ma non mi piace, per me è molto importante anche la femminilità e Violetta è troppo mascolina per i miei gusti.
L'unica vera alternativa ad Astrid sarebbe Goddess Severa ma anche su di lei ho trovato pochissimo e credo non torni più in Italia
 
Commenta
Alto