Atlantis kufstein

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Ho visitato l'Atlantis durante la mia tre giorni ad Innsbruck, ci ero andato con tutte le intenzioni di andare con la Kira, io ero un suo fidelizzato ai tempi del Passion, ma la sfiga vuole che proprio nei giorni che ci sono io lei non ci sia. Pazienza, sarà per la prossima, non mi lascio sfuggire però l'occasione di visitare un nuovo locale. Il parco gnocca secondo me non era affatto male, tolta una specie di granny che sino ad ora non avevo mai visto in un fkk. Il locale è molto raccolto, la lounge bar è molto ampia. L'area ristoro è raccolta in un tavolo unico dove le signorine e gli astanti mangiano gomito a gomito. Livello del cibo direi più che discreto, mi hanno preparato una ottima omelette dalla cucina e ho mangiato un bretzel caldo. Le stanze sono molto carine, tematiche e ampie. L'area wellness è molto piccola e sacrificata, imboscata e buia, la vera nota dolente del locale. Ho fatto una stanza con Marica, simpaticissima ragazza Serba con la quale si è creato un ottimo feeling e con la quale oltre alla camera molto appassionata, si sono sparate un sacco di cazzate. Una cosa fastidiosa che ho notato le ragazze insistono tutte per farti prendere una bottiglia di champagne e questo lo trovo davvero fastidioso e poco opportuno. E' un club che vale la pena di essere visitato, il CP rimane un gradino sopra secondo me.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
311
Reaction score
462
Mara o Marica? Alta 1,82? Grazie per la bella rece.
 
4 Commenti
C
cristian7373 ha commentato
Marica, si alta più di 1,80, parla bene italiano ed è molto simpatica.
 
L
lustprince ha commentato
Per caso questa Marica lavorava in un lap nel padovano anni fa ?
 
C
ccqq2 ha commentato
Marica e' transitata un periodo anche al Marina.
 
C
cristian7373 ha commentato
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Alla prima occasione utile sono andato all'Atlantis di Kufstein che considero un upgrade del Casa Carinzia: qui le ragazze non possono andare dal cliente che si può rilassare. Fuori c'è un giardino con un gazebo dove si può fare sesso e una piccola costruzione in legno che è una vip room. Le stanze sono migliori di quelle del Wellcum e dell'Andiamo e , in quelle visitate da me c'è un wc in uno stanzino oltre alla doccia. Ho mangiato bene perché i piatti vengono cucinati nel pomeriggio su richiesta anche se fanno parte di un menù ristretto. Ho stanzato Daria una ex Marina che mi ha soddisfatto pienamente e Maria, 25 anni romena che si è ben comportata a differenza di alcune intervistate che non baciavano e una che faceva solo bj coperto.Il locale è pieno di fidan$ati austriaci. Presente anche una granny di 60 anni che ha lavorato, poi una ragazza di colore sempre impegnata ma non bella. Il locale è molto tranquillo, c'è parecchia gente che fa bottiglie.
 
Commenta
Alto