- Reaction score
- 211
Ho visitato l'Atlantis durante la mia tre giorni ad Innsbruck, ci ero andato con tutte le intenzioni di andare con la Kira, io ero un suo fidelizzato ai tempi del Passion, ma la sfiga vuole che proprio nei giorni che ci sono io lei non ci sia. Pazienza, sarà per la prossima, non mi lascio sfuggire però l'occasione di visitare un nuovo locale. Il parco gnocca secondo me non era affatto male, tolta una specie di granny che sino ad ora non avevo mai visto in un fkk. Il locale è molto raccolto, la lounge bar è molto ampia. L'area ristoro è raccolta in un tavolo unico dove le signorine e gli astanti mangiano gomito a gomito. Livello del cibo direi più che discreto, mi hanno preparato una ottima omelette dalla cucina e ho mangiato un bretzel caldo. Le stanze sono molto carine, tematiche e ampie. L'area wellness è molto piccola e sacrificata, imboscata e buia, la vera nota dolente del locale. Ho fatto una stanza con Marica, simpaticissima ragazza Serba con la quale si è creato un ottimo feeling e con la quale oltre alla camera molto appassionata, si sono sparate un sacco di cazzate. Una cosa fastidiosa che ho notato le ragazze insistono tutte per farti prendere una bottiglia di champagne e questo lo trovo davvero fastidioso e poco opportuno. E' un club che vale la pena di essere visitato, il CP rimane un gradino sopra secondo me.