Atlete sexy

Reaction score
41
1) La Isinbayeva. Non per nulla è la Zarina

2) Lindsay Vonn. M'ingrifa come un alce: mi da l'idea di essere una bella maialina con quel sorrissetto furbo e sfacciato... non a caso ci ha messo le mani sopra quel vecchio finesseure di Tiger Woods... E se se l'é scelta lui... A letto alla Lindsay deve non bastarle mai

3) E Ana Ivanovic la tennista. L'ho vista una volta dal vivo al torneo di Roma: una Dea bruna e formosa da far girare la testa. Ancora capita di zagarmi a ripensarci

Commenta
Reaction score
21
Moltissime atlete hanno ovviamente dei fisici "atletici" :rofl: ovvero, da gran gnoccolona molto ben fisicate!
Tra l'altro rischiano di avere fiato in corpo..... TANTO fiato!
Provate ad immaginare con una maratoneta od una fondista nel nuoto o nello sci di fondo.... quelle prima di restare senza fiato.... CI ASFALTANO !!! (ed ammettiamolo.... chi non vorrebbe ritrovarsi vittima di una che "non ne ha mai abbastanza"???)

Commenta
Reaction score
17
Moltissime atlete hanno ovviamente dei fisici "atletici" :rofl: ovvero, da gran gnoccolona molto ben fisicate!
Tra l'altro rischiano di avere fiato in corpo..... TANTO fiato!
Provate ad immaginare con una maratoneta od una fondista nel nuoto o nello sci di fondo.... quelle prima di restare senza fiato.... CI ASFALTANO !!! (ed ammettiamolo.... chi non vorrebbe ritrovarsi vittima di una che "non ne ha mai abbastanza"???)

Dark quello che dici è vero, gli sport aerobici aiutano, ma se non c'è la "chimica " fra uomo e donna lo sport serve a molto poco (scusate o.t.)

Commenta
Reaction score
125
Kiira Korpi. Mi fa diventare guasto.

korpikiirab240109yl_260180b.jpg
pattinatrice_finlandese.jpg
korpi_lsp_zkesc6bu_bdcg7lyj.jpg

Ce l'avevo come amica su FB, poi emerse lo scandalo: "Sei un puttaniere!" e mi buttò fuori.

kiira-korpi-10.jpg
kiira-korpi1.jpg
1135219247550.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
2) Lindsay Vonn. M'ingrifa come un alce: mi da l'idea di essere una bella maialina con quel sorrissetto furbo e sfacciato... non a caso ci ha messo le mani sopra quel vecchio finesseure di Tiger Woods... E se se l'é scelta lui... A letto alla Lindsay deve non bastarle mai

Lindsey me la sogno sempre..... Mamma mia cosa non dove essere!

Commenta
Reaction score
41
La Vonn é molto "americana" come tipo. Facciotta tonda, cosciotte, sedere generoso, viso pulito e slavato. La classica w.a.s.p. (white Anglo-Saxon Protestant: americana bianca protestante per chi non è mai stato negli U.S.A) di provincia

Mi ricorda abbastanza (ci somiglia solo, eh) una ragazza originaria di un paese vicino Chicago che ha lavorato dalle mie parti per un breve periodo (no pay naturalmente... eheeheheheh) e che ho frequentato per un breve periodo. Molto friendly e aperta, molto aperta: in tutti i sensi................ Sarà pure per quello che la Voon m' ispira particolarmente: un pò me la richiama alla mente

Commenta
Reaction score
64
Io voto la Pellegrini, gran fisico e gran aria da porca, se poi è stronza, pazienza, una volta che ha il birillo in uno dei suoi pertugi credo diventi più remissiva, una trombata e bye bye...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Hanna Melnychenko
Hanna Melnychenko.jpg
Jennifer Oeser
Jennifer Oeser.jpg
Nataliya Dobrynska
Nataliya Dobrynska.jpg

Snezana Rodic