ATMOSFERA

Reaction score
13
devo dire che non mi sono mai fatto particolare problemi sulla location della girl di turno.
Nel senso che comunque non ha mai rappresentato un simbolo di prevenzione nei confronti della girl stessa. Voglio dire, mi è capitato di recarmi presso location apparentemente vetuste e poi all'interno trovare un appartamento arredato dignitosamente e una ragazza educata e gentile. Al contrario è capitato di trovare delle gran stronze in un contesto decisamente più accattivante. Qui magari potrebbe scattare un nuovo thread, ma siccome è domenica, lasciamo perdere. Per venire allo specifico, per quello che mi riguarda, il contesto è relativo, pulizia a parte, naturalmente. E rispetto delle parti. L'onestà e la correttezza. E il feeling giusto. Tutto il resto viene da se.
bye, eddy

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ajeje Brazorf ha scritto:
KLE ha scritto:
Io invece detesto............quelli che si piazzano a letto nudi ma con le calze ai piedi. Li svengo.

Io sto benissimo nudo con i calzini..........
Anzi, divento quasi più interessante......... :crazy:

... "mi piace la catenina con la croce d'oro sulla maglietta stile Tony Manero, la sigaretta sopra l'orecchio, lo Zippo come accendino, se siamo a letto rimango nudo ma col calzino, che fa tanto hard-core, ma non temere perche' uso il divor-odor"...

welcome-to-hell.jpg

Commenta
Reaction score
0
KLE ha scritto:
O la odi o la ami ...impossibile che passi inosservata .....ti accontenteresti di un manolo blanik ....

Per un paio di Manolo posso anche urlare di gioia 12 ore di consecutiva :biggrin:

Pero' ti rimpirei di baci e slappp vari anche per delle Jimmy Choo :preved:

Ispettore Ginko lei mi ha sgamata! :stinker:[/quote]

Jimmy choo ...sindrome da sex and city.....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
positcor ha scritto:
La 'musica' (musica?) lounge mi ha rotto i maroni
...SAMBA!!!

e NO ai dvd che mi fanno una tristezza immensa...anche se sto andando a troie

O anche musica cubana tipo buena vista, salsa... insomma qualcosa di allegro e melodico... in sottofondo, s'intende... :wink:

Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Nel corso degli anni ho avuto modo di vedere molti “interni”

Quelli che proprio non reggo sono gli interni disordinati, guastano davvero l’atmosfera.

Candele, dvd, musica direi non fanno per me, l’importante è un buon gioco di luce.

Alcune volte mi sono capitate location arredate in maniera piuttosto raffinata, preferisco quelle :cool-new:

Commenta
Alto