[attenzione] Adriana Lima - Portogruaro - Piccole Trasgressioni

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28883
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA LIMA
NAZIONALITA': Non saprei dire, forse brasiliana
ETA': penso sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: alta piu o meno su 1.75, fianchi larghi, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bo
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo la mia prima recensione, che diciamo è piu uno sfogo e avvertimento. Oggi dopo diverso tempo che ci pensavo volevo provare ad incontrare la trans Dalila De Oliveira, l'ho chiamata e mi sono accordato per incontarla. Arrivo davanti al residence dove riceve e per caso in quel momento scernde dalla macchina questa Adriana Lima ( ripropongo il link http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28883) che inizia a parlarmi e a chiedermi che faccio li, se mi son perso, al che le rispondo che dovrei incontrarmi con una persona, all'inizio son rimasto sul vago ma avendola riconosciuta le dico esattamente chi devo incontra. Lei mi dice di entrare in questo residence dicendomi che è un'amica della dalila e di seguirla ( io tordo). Saliamo in appartamento, dove pensavo vivessero insieme, invece è un monolocale ( e già capisco....) cerca di convincermi a rimanere li con lei, ma io desisto e sto per andarmene, allora lei si mette davanti alla porta e la chiude a chiave, all'inizio ha provato a dirmelo "gentilmente" che anche se non volevo fare nulla solo per andarmene avrei dovuto lasciarle 100 rose, poi dato che non ne volevo sapere ha iniziato a spingermi, allora io non volendo avere problemi le ho dato ste benedette rose e me la sono svignata. Adesso volevo anche chiamare la polizia ma essendo io un tipo timido, non avevo il coraggio e anche ciò che mi è stato detto da lei ( " chiama pure i carabinieri, poi vediamo a chi credono se gli dico che mi stavi molestando, poi te sei venuto qui con una trans, vediamo ecc) ha influito cosi in quel momento in cui ero molto agitato ho fatto la cazzata fin qui descritta. Lo so ho sbagliato e qusta esperienza mi servirà da monito, e non solo in quest'ambito.... Alla fine ho avvertito anche la Dalila che mi ha detto di non conoscere affatto la trans in questione ( so che molto probabilmente è andata anche nell'appartamento da me indicato, anche se non so che sia successo; poi mi ha richiamato per dirmi ancora che lei non centra, che non la conosce), e sono piuttosto sicuro non siano amiche dato che sta Adriana mi ha chiesto se La Dalkila fosse donna o trans pur dicendo di essere sua amica ( si me ne sono ricordato ormai toppo tardi..). Ribadisco che sono stato uno stupido, LO SO, ma ormai è andata, adesso almeno quelli che leggeranno questo post sanno che persona è Adriana, e di stare attenti se capitate da queste parti.....
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.759
Località
Cosenza
ma lo sai con chi sei andato? Con la picchiatrice di Olindo! Il forum è pieno di segnalazioni su questa delinquente. A quanto pare ce l'ha per vizio certi comportamenti!

index: 36613816xx
 

Allegati

  • adriana lima1.jpg
    adriana lima1.jpg
    29,5 KB · Visite: 292
  • adriana lima2.jpg
    adriana lima2.jpg
    27,6 KB · Visite: 262
  • adriana lima3.jpg
    adriana lima3.jpg
    22,3 KB · Visite: 306
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
351
Reaction score
508
Località
Padova
Almeno te la sei cavata con 100 euro buttate alle ortiche, Olindo è uscito dall'incontro con questa trans con traumi fisici e in più la sua esperienza ha credo lasciato dei segni su di lui anche a livello psicologico.
Hai avuto a che fare con una cattiva persona, anzi una delinquente vera e propria che getta cattiva luce anche sulle sue colleghe che certo non usano i suoi mezzucci al limite dell'estorsione, del ricatto e della violenza fisica.
Devi imparare ad usare il tasto cerca perchè lei aveva diverse segnalazioni che la segnalavano come pericolosa, so che hai passato dei brutti momenti e te lo dico non per farti pesare la tua brutta esperienza che ti auguro di superare in fretta, ma proprio per farti evitare episodi del genere in futuro o almeno per limitare al massimo questo tipo di rischi.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
a me queste cose mi fanno girare i maroni e di brutto anche ma possibile che sta zoccola non trovi nessuno che le dia il pane che si merita .
cosi le passa la voglia di venire in italia a rubare i soldi in questo modo .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Queste bisognerebbe evirarle e impalarle come facevano i turchi. Forse perderanno il vizio. Scusate se sono così macabro. Il minimo una telefonata anomina alla FF.OO., in modo da mettere una pulce all'orecchio. Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
Certo che schifezza, capisco se uno ci va in casa, ma addirittura fregare così i clienti alle colleghe e fare tiri del genere... Ma siete sicuri che sia proprio quella che aveva pestato Olindo? Sinceramente mi sembrava fosse un altra... Cionontoglie che il suo comportamento sia decisamente punibile, purtroppo non tutti hanno voglia di sporgere denuncia, nemmeno anonima, e questa qui come altre lo sanno e se ne approfittano.. In questo caso poi è in un residence qualche documento gliel'ha dato e loro hanno anche inviato via fax alla polizia i suoi dati, lei è a casa sua altroché si sente tranquilla.. Alla fine sono femminili ed eccitanti quando vogliamo ma fidarsi così tanto conviene solo se si è nettamente superiori fisicamente, e nemmeno tanto che se sono in 4 tra amiche e amici dopo bisogna lasciar loro anche le mutande!! In questo caso hai capito che avevi sbagliato a fidarti ma, visto che già ci avevi parlato, chiamavi un secondo la Dalila mentre eri in macchina tanto lei è cortese e ti risponde subito così ti diceva subito che con quella Adriana non centrava nulla.. Anzi conoscendola scendeva pure a conoscerla....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Ovviamente e' lei e non ha perso le cattive abitudini.
Magari non lavora a causa del terreno bruciatole attorno e vive di questi espedienti fintanto che non trova qualcuno che le presenta il conto con gli interessi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Il problema è che stupidamente le ho creduto sul fatto che lei e la dalila fossero amiche e cosi quando ero in appartamento era già troppo tardi...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ho appena letto nelle ultime sere il resoconto della disavventura occorsa al buon Olindo e sono ancora scosso...

Accidenti hai rischiato grosso ragazzo!!!

Spero solo che i soldi che continua a rubare le vadano tutti in medicine!!!!
Dai dai dai pò tà tròet chèl dèl fòrmai ....... é questione di tempo....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Non essendo da molto qui non sapevo niente e non avevo letto, grazie, mi è andata proprio bene, d'ora in poi sarò il piu attento possibile, anche se per un pò non mi andrà di fare visita a nessuna
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Brutta storiella Ototoko!!!

Io non ne sapevo molto di questa Adriana ma ora che leggo la tua esperienza e anche quello che è successo ad olindo mi viene da dire...Caspita!!! Tutto sommato ti è andata davvero bene...poteva finire davvero male se ti fossi ribellato. Certo denunciare un episodio del genere non è facile, anche se sarebbe la cosa piu giusta da fare, anche perchè questa persona se ne va in giro tranquilla da qualche anno, a quanto pare, e senza farsi troppi problemi a continuare con i suoi furtarelli sotto minaccia.

....purtroppo però oltre al danno anche la beffa, i 100 persi e ti sei pure perso una bella esperienza con la Dalila :P

Concordo con quanto detto da maxxx1977 nel dire che ti conveniva fare uno squillo alla Dalila per capire se veramente le due si conoscessero e avresti risolto in un attimo, e sapendo come lavora lei (bene :w00tmesalia: ) non penso che le piaccia avere dei personaggi del genere come amiche, altrimenti si rovinerebbe anche la sua piazza.

Comunque grazie per l'info e speriamo non ricapiti.. CiaUU
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
quello che è successo a Olindo è roba da denucia! Pazzesco. Ototoko mi spiace quello che ti è successo...gente cosi starebbe bene in galera!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
ferrara
salve a tutti ragazzi..purtroppo è successa una cosa simile anche a me qualche tempo fa...dovrebbero pagarla salata sta schifo di gente...andate a leggere cosa mi è capitato a me sul 3d di trans mulatta a ferrara,spero che finiscano di fare le "furbe" ...dovrebbero trovare gente che non ha problemi a sporcarsi le mani ,e che le prendono a botte serie,questo meriterebbero.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Caricata in via Cardano o Messina a Milano un bel pò di tempo fa....ero con un amico e stavamo festeggiando, lei ci portò in un appartamento. Ci presentò una sua amica .....facemmo un pò gli scemi ...eravamo brilli..50 mila lirette a testa....poi non ricordo più bene....mi pare che non venimmo neanche....la tipa però non mi piacque neanche un pò....
solidarietá all amico punter.....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Ragazzi... Sono comparsi oggi 2 annunci in Puglia di una certa Adriana Lima.

http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-primissima-volta-qcq245750732

Anzi, per essere precisi: le foto sono diverse da quelle dell'Adriana Lima di questa discussione, che sembra essere a Gallarate, per ora, e in entrambi il nome è scritto male (transa Driana Lima), non so se apposta oppure per sbaglio (2 volte...).

Non sto dando certezze, ma solo dubbi e per questo mi scuso con tutto il forum, ma ho letto anche io quello che è successo a Olindo e ad Ototoko, a cui va anche tutta la mia solidarietà. La segnalazione è d'obbligo, anche se a volte è difficile: quando una persona così si accorge di avere terra bruciata si sposta, cambia numero di cellulare e foto.

Stiamo attenti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
9
e' da anniche leggo recensioni negative sulla èersona in questione , le foto mi piacciono , ma per me qualsiasiidea di incontro è da evitare . punto e basta ototoko volevo ringraziare te come gli altri che in passato hanno messo le loro esperienze anche se negative nel forum . questo genere di brutti incontri credimi sono capitati anche a me in passato vedi questa che se ben ricordo era a treviso tempo addietro e che a delle foto completamente false il mio incontro come detto nella mi recensione è stato all 'ucinante , con un uomo orribile alto 190 cm ( vedi bad spencer per capirci , non scherzo ) che ho dovuto pagare .......... non occorra aggiunga altro lascio il link ora si fa chiamare " passione " http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9776&pag=galleria
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.759
Località
Cosenza
Ragazzi... Sono comparsi oggi 2 annunci in Puglia di una certa Adriana Lima.

http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-primissima-volta-qcq245750732

Anzi, per essere precisi: le foto sono diverse da quelle dell'Adriana Lima di questa discussione, che sembra essere a Gallarate, per ora, e in entrambi il nome è scritto male (transa Driana Lima), non so se apposta oppure per sbaglio (2 volte...).

Non sto dando certezze, ma solo dubbi e per questo mi scuso con tutto il forum, ma ho letto anche io quello che è successo a Olindo e ad Ototoko, a cui va anche tutta la mia solidarietÃ*. La segnalazione è d'obbligo, anche se a volte è difficile: quando una persona così si accorge di avere terra bruciata si sposta, cambia numero di cellulare e foto.

Stiamo attenti!
perdonami, ma le matrici a cosa servono? Possibile che più persone scambiate sempre questa povera crista (la bionda) con la sua omonima mulatta? La delinquente in questione è quella matriciata in questo thread, le matrici servono proprio per questo....non c'entra niente la biondina del tuo link che per altro ha discrete recensioni in giro. Leggiamolo con attenzione il thread e soprattutto osserviamo le matrici quando i link sono scaduti, confrontiamo le foto, confrontiamo gli index e tiriamo le somme. Avresti capito da solo che sono 2 persone diverse. Bisognerebbe evitare di creare confusione.

Tra l'altro una risulta a Gallarate (la delinquente), l'altra in Puglia (quella tranquilla). Ha forse il dono delle bilocazione? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Piccola proposta. Dato che una segnalazione (peggio ancora se anonima) alle FFOO verrebbe cestinata senza seguito, si potrebbe iniziare a segnalare anche in forma di denuncia congiunta (una specie di class action punter) ai vari siti che espongono gli annunci le persone con comportamenti delinquenziali, facendo loro presente che in caso di episodi gravi potrebbero essere chiamati a risponderne come agevolatori....
 
Commenta
Alto