Attenzione! agenti in borghese...

Reaction score
1
Lungo la Mandolossa, tra Ospitaletto e Castegnato,mi è capitato di assistere ad una scena molto poco simpatica....classica auto che accosta da una lucciola e la fa salire. Subito un'auto civile si para davanti bloccandola e di li a poco arrivano le forze dell'ordine......porca miseria!!!Mi immagino la bastonata economica! :suicide2:

Reaction score
77
Purtroppo bisogna evitare assolutamente di fermarsi ..i vigili del posto sembra stiano combattendo una guerra santa..sono completamente fuori di testa..ho visto scene incredibili anch'io..non bisogna poi sottovalutare il fattore telecamere..è in atto una guerra senza mezse misure contro i punter stradali e la cosa si sta diffondendo anche negli appartamenti..
eh..si..questi si che sono i veri mali nel mondo.........

Commenta
Reaction score
8
Negli appartamenti ?
Ma non ci vuole un mandato per entrare ?
E quando sono entrati e ti trovano a prendere un caffe' ?
Che fanno ?
Ti sequestrano la macchina ?
Ma siamo arrivati al punto del non ritorno .

Commenta
Reaction score
1
creatura ha scritto:
Negli appartamenti ?
Ma non ci vuole un mandato per entrare ?
E quando sono entrati e ti trovano a prendere un caffe' ?
Che fanno ?
Ti sequestrano la macchina ?
Ma siamo arrivati al punto del non ritorno .

entrano dal buco della tazza del cesso... :crazy: :crazy: da lì il mandato non ci vuole... :crazy: :crazy: poi ti multano e ti tolgono i punti della raccolta del sexy shop :lol: :lol: oltre a sequestrare tutti i goldoni :lol: :lol:

ciao

Commenta
Reaction score
4
Claymore ha scritto:
Lungo la Mandolossa, tra Ospitaletto e Castegnato,mi è capitato di assistere ad una scena molto poco simpatica....classica auto che accosta da una lucciola e la fa salire. Subito un'auto civile si para davanti bloccandola e di li a poco arrivano le forze dell'ordine......porca miseria!!!Mi immagino la bastonata economica! :suicide2:

.. Questa tecnica a Milano è già in atto da tempo ... magari non applicata in maniera sistematica, ma c'è ... a Brescia l'avevo vista utilizzare una sola volta 2 anni orsono c/o il distributore (Shell, mi sembra ... ) dove stazonavano le Top Trans Bresciane ... ora, probabilmente stanno ampliando la "tecnica" ... l'altra sera, a Bergamo, zona S.S. 525 del Brembo, mentre facevo un rilassante OTR mi hanno
addirittura fermato i carabinieri, facendomi i fari da dietro …. Io accosto …scendono e mi dicono: “ … si è perso ? … abbiamo notato che stava andando avanti lungo il provinciale …. Lei sarà sicuramente al corrente che non ci si può fermare nei pressi delle prostitute … non è vero ? …” … io no so se ridere o lasciar perdere di rispondere … opto per questa seconda possibilità: poveracci, d’altro canto, gli hanno detto di fare “così” e loro, da buoni militari, fanno “così” … mi chiedono i documenti, fanno i loro controlli di rito e mi dicono: “ … tutto in regola Sig. xxxx, tuttavia, accetti un consiglio …torni a casa … è meglio .. eppoi la benzina costa ..” … c’era da mettersi a ridere davvero ma … up … il buffo è che stavo andando a Zingonia in cerca di trans, e non di fighe !!!! … è lì dove mi hanno fermato c’erano solo le ragazzine dell’est …comunque il discorso non cambia …tempi duri … dato poi che avevo visto ben tre auto dei carabinieri in “servizio anti degrado”, ma volevo chiavare, sono tornato a Dal mine, poi ho preso l’autostrada, sono uscito a Capriate e mi sono diretto a Zingonia … arrivo davanti al Centro Bortolotti, chiamo la “mia attuale pupilla” che sapevo lavorare nell’Area Proibita dalle 22.00 alle 6.00 e Lei …. Viene da me !! ..partenza e via di copùla … ma che vita, che vita, accidenti ….
Ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
Zona Trezzano (Mi)
Passo in auto con due miei amici per dare un'occhiata alla fauna locale. Movimenti di auto e di macchine esagerati, passano i carabinieri ci vedono, noi non ci facciamo caso andiamo avanti. Giriamo in una strada per tornare verso casa e ce li vediamo sbucare da una strada laterale ci tagliano la strada ci bloccano e controlli di rito. A un certo punto uno di loro ci fa "cos'avete messo nel navigatore? Puttan Tour?"
Abbiamo evitato di rispondere e appena ricevuti i documenti siamo andati fuori dalle balle.
sempre peggio!

Commenta
Reaction score
9
ilcacciatore ha scritto:
.. Questa tecnica a Milano è già in atto da tempo ... magari non applicata in maniera sistematica, ma c'è ... a Brescia l'avevo vista utilizzare una sola volta 2 anni orsono c/o il distributore (Shell, mi sembra ... ) dove stazonavano le Top Trans Bresciane ... ora, probabilmente stanno ampliando la "tecnica" ... l'altra sera, a Bergamo, zona S.S. 525 del Brembo, mentre facevo un rilassante OTR mi hanno
addirittura fermato i carabinieri, facendomi i fari da dietro …. Io accosto …scendono e mi dicono: “ … si è perso ? … abbiamo notato che stava andando avanti lungo il provinciale …. Lei sarà sicuramente al corrente che non ci si può fermare nei pressi delle prostitute … non è vero ? …” … io no so se ridere o lasciar perdere di rispondere … opto per questa seconda possibilità: poveracci, d’altro canto, gli hanno detto di fare “così” e loro, da buoni militari, fanno “così” … mi chiedono i documenti, fanno i loro controlli di rito e mi dicono: “ … tutto in regola Sig. xxxx, tuttavia, accetti un [CENSORED] …torni a casa … è meglio .. eppoi la benzina costa ..” … c’era da mettersi a ridere davvero ma … up … il buffo è che stavo andando a Zingonia in cerca di trans, e non di fighe !!!! … è lì dove mi hanno fermato c’erano solo le ragazzine dell’est …comunque il discorso non cambia …tempi duri ….
Ilcacciatore

.....io purtroppo da ridere ci trovo ben poco........ :sad: che tistezza ragazzi :cray: !!!

Commenta
Reaction score
0
con tutti i divieti che dalla scorsa estate ci hanno messo, manca solo che ci mettano anche il divieto di respirare.,
siamo veramente caduti in basso.

Commenta
Alto