.. Questa tecnica a Milano è già in atto da tempo ... magari non applicata in maniera sistematica, ma c'è ... a Brescia l'avevo vista utilizzare una sola volta 2 anni orsono c/o il distributore (Shell, mi sembra ... ) dove stazonavano le Top Trans Bresciane ... ora, probabilmente stanno ampliando la "tecnica" ... l'altra sera, a Bergamo, zona S.S. 525 del Brembo, mentre facevo un rilassante OTR mi hanno
addirittura fermato i carabinieri, facendomi i fari da dietro …. Io accosto …scendono e mi dicono: “ … si è perso ? … abbiamo notato che stava andando avanti lungo il provinciale …. Lei sarà sicuramente al corrente che non ci si può fermare nei pressi delle prostitute … non è vero ? …†… io no so se ridere o lasciar perdere di rispondere … opto per questa seconda possibilità : poveracci, d’altro canto, gli hanno detto di fare “così†e loro, da buoni militari, fanno “cos솅 mi chiedono i documenti, fanno i loro controlli di rito e mi dicono: “ … tutto in regola Sig. xxxx, tuttavia, accetti un [CENSORED] …torni a casa … è meglio .. eppoi la benzina costa ..†… c’era da mettersi a ridere davvero ma … up … il buffo è che stavo andando a Zingonia in cerca di trans, e non di fighe !!!! … è lì dove mi hanno fermato c’erano solo le ragazzine dell’est …comunque il discorso non cambia …tempi duri ….
Ilcacciatore