Ciao ragazzi, anche se dovrebbe ormai essere sottintenso, se avete dei figli che hanno dai 10 ai 15 anni, il mio ne ha 14, fate attenzione alle tracce che lasciate nel computer o nello smartphone, senza a starvi a spiegare tanti dettagli sino ad ora ero preoccupato che mia moglie mi scoprisse, che scoprisse il mio vizietto, sto parlando del vizietto che con tanti di voi che partecipano a questo forum condividiamo, mia moglie è praticamente negata e non naviga praticamente mai, quindi sino ad ora sono stato tranquillo, ma non così invece per quanto riguarda mio figlio, questo è curioso e gironzola nella cronologia ed è esperto più di me, oltre ad essere esperto capisce anche cose che prima ignorava, forse quando avrà passato la trentina ed quindi avrà il doppio degli anni che ha ora avrà anche una diversa visione di alcuni aspetti della vita, magari potrebbe più avanti comprendere delle cose che ora al contrario se ne venisse a conoscenza avrebbe effetti devastanti e deleteri per quanto riguarda il sempre instabile e delicato equilibrio famigliare, so di coppie che si sono separate proprio perché uno dei figli ha scoperto l'intrigo, mi raccomando! fate attenzione a non lasciare tracce nel vostro pc ho nel vostro smarphone.