Attenzione ai figli.

Reaction score
139
Bravo XX11XX:essere riservati e discreti e coltivare il vizietto salvaguardando valori più importanti
ecco, questo è esattamente quello a cui io facevo riferimento poco più in alto. Se non stai più bene con la tua compagna esiste la separazione. La convivenza concedendosi regolari scappatelle è, a mio personalissimo avviso, da ipocriti.
Mi rendo anche conto perfettamente conto di essere parte di una esigua minoranza... e di essere leggermente OT. per cui la chiudo qui.

Commenta
Reaction score
15
Io rispetto il tuo punto di vista, tu rispetta il mio, buon 2014.

Commenta
Reaction score
139
Non essere d'accordo con un ragionamento/punto di vista non significa non rispettare la persona che lo ha concepito: infatti, se scorri il post, un suggerimento su come uscire dall'empasse te lo lo ho dato. Se non ti avessi rispettato ti avrei offeso: ma, come posso dare suggerimenti (apprezzati o meno), posso anche esprimere opinioni (in accordo o in disaccordo).
L'ipocrisia non è un'offesa in questo frangente ma un semplice dato di fatto: come se a me dicessero che sono grasso... è vero, ho poco da incazzarmi...

Commenta
Reaction score
15
Se la verità fa scandalo e spesso risulta inutile, l'ipocrisia è la salvezza dai sensi di colpa. L'apice di essa si raggiunge ammettendo di esserlo. ...per convenienza.

Commenta
Reaction score
139
che ti devo dire, beato te che ti accontenti con poco: riesco a prendere per il culo tutti, ma non me stesso ;)

Commenta
Reaction score
0
che ti devo dire, beato te che ti accontenti con poco: riesco a prendere per il culo tutti, ma non me stesso ;)

Io sono il primo a dire che la moglie o compagna non bisognerebbe ingannarla,ma...nel caso specifico di XX11XX non si tratta di inganno.Quando si è un bravo marito,un padre perfetto,quando si pensa in primis alla famiglia ci si può anche lasciare un piccolo spazio per se stessi,uno spazio discreto,che non intacca economicamente il bilancio famigliare,che nulla sottrae all'amore per la moglie o i figli.Con queste condizioni è lecito tacere ed avere piccoli segreti solo per noi stessi,segreti che ci permettono di vivere la nostra vita in un modo compiuto e soddisfacente in tutti i suoi aspetti che desideriamo.Sposarsi non comporta un annullamento dell'Es semmai dell'Ego.Nessuno prende per il culo nessuno.Essere se stessi è un grande risultato.Dobbiamo essere se stessi per noi stessi e non per gli altri.Tu dai troppa importanza all'atto sessuale,si tratta soltanto,nel caso descritto, di un soddisfacimento di un bisogno e i bisogni vanno soddisfatti nei tempi e nei modi che ognuno sceglie liberamente.La vita è una sola ed è solo nostra.

Commenta
Reaction score
139
Condivido in parte al posizione di alisei: se è vero che io do troppa importanza all'atto da un lato, dall'altro si evince che da parte vostra ne date (sempre a mio personalissimo avviso) troppo poca. Io, personalmente, se la mia compagna/moglie si concedesse una scappatella più o meno regolarmente qualche domanda inizierei a farmela. Poi per carità, i segreti e la propria privacy, anche in un rapporto consolidato, devono sempre essere presenti, non credo ne mai crederò alle coppie che condividono TUTTO.
Sarò anche estremista, ma se uno si sposa per me vuol dire che si piglia il pacchetto completo, nel bene e nel male. Se no, evita di farlo: non è una forca caudina dalla quale bisogna per forza passare, ma una scelta.

Commenta
Reaction score
15
Quando uno di noi si sente in perfetta sintonia con se stesso, con gli altri e con l'universo che lo circonda HA RAGGIUNTO LO SCOPO DELLA PROPRIA VITA E CONQUISTATO UN EQUILIBRIO CHE TANTI NON RAGGIUNGONO MAI IN UNA INTERA ESISTENZA.

Quando si parla di "pensiero" non ne esiste uno corretto o più giusto di altri, sbaglia e di parecchio chi vuole imporre un proprio punto di vista o una propria opinione, difficile ed impossibile far cambiare idea a chi su un certo argomento ha un punto di vista "daltonico", quel giallo che per alcuni è arancione, per altri è rosso, secondo varie teorie sembra che il pensiero politico che contraddistingue la destra dalla sinistra ad un certo punto diventa più campanellistico che di concetto, come quando tifiamo una squadra di calcio vogliamo che vinca anche se gioca male.

Non ha senso controbattere e cercare di smontare un pensiero diverso dal proprio quando l'interlocutore ha un punto di vista radicato, NON LO CAMBIAERA' E BASTA! proprio come quando la nostra squadra di calcio preferita vince su rigore al 90° dopo aver subito per tutta la partita il gioco della squadra avversaria, avete presente una di quelle partite con una squadra subisce 25 tiri in porta senza prendere goal ed in contropiede si procura un rigore magari regalato e vince la partità? metafora contorta e forse non appropriata applicata ad un concetto o pensiero, questo riguarda i diversi punti di vista politici, religiosi, filosofici, se Psycho1975 la pensa come dice, poco importa che sia minoranza o maggioranza, QUELLO CHE CONTA E' CHE NE SIA VERAMENTE CONVINTO LUI, certe idee e punti di vista posso anche cambiare con il passare del tempo, questo perchè noi con il passare del tempo cambiamo, maturiamo, anche le esperienze vissute ci cambiano.

Pure io quando mi sono sposato, l'ho fatto convinto! poi..........poi impari a convivere con dei compromessi, secondo Psycho1975 dovrei separarmi, per colpa di questo "vizietto" dovrei mandare all'aria la mia famiglia e per colpa mia sfascire e distruggere quello che ho costruito sino ad ora creando disagio a me stesso, a mio moglie ed a mio figlio, visto l'andazzo c'è già abbastanza crisi e dobbiamo già fare abbastanza sacrifici per tirare avanti, SECONDO ME SE MI SEPARASSI ......VISTE POI LE CONSEGUENZE A LIVELLO ECONOMICO, MEGLIO TENERE NASCOSTO E NON PORTARE ALLA LUCE DEL SOLE IL VIZIETTO......, è! e resterà sempre un secreto da condividere fra noi da portare nella tomba.

Commenta
Reaction score
100
Io sono il primo a dire che la moglie o compagna non bisognerebbe ingannarla,ma...nel caso specifico di XX11XX non si tratta di inganno.Quando si è un bravo marito,un padre perfetto,quando si pensa in primis alla famiglia ci si può anche lasciare un piccolo spazio per se stessi,uno spazio discreto,che non intacca economicamente il bilancio famigliare,che nulla sottrae all'amore per la moglie o i figli.Con queste condizioni è lecito tacere ed avere piccoli segreti solo per noi stessi,segreti che ci permettono di vivere la nostra vita in un modo compiuto e soddisfacente in tutti i suoi aspetti che desideriamo.Sposarsi non comporta un annullamento dell'Es semmai dell'Ego.Nessuno prende per il culo nessuno.Essere se stessi è un grande risultato.Dobbiamo essere se stessi per noi stessi e non per gli altri.Tu dai troppa importanza all'atto sessuale,si tratta soltanto,nel caso descritto, di un soddisfacimento di un bisogno e i bisogni vanno soddisfatti nei tempi e nei modi che ognuno sceglie liberamente.La vita è una sola ed è solo nostra.

Tutto giusto. Se visto dalla nostra parte (mi ci metto pure io).
Ma se poi si scopre che a scopare a pagamento o con il vicino di casa free è la nostra compagna/moglie come la prenderemmo? Come un soddisfacimento di un bisogno o qualcosa, nella nostra vita di tutti i giorni, potrebbe cambiare?

Commenta
Reaction score
96
Tutto giusto. Se visto dalla nostra parte (mi ci metto pure io).
Ma se poi si scopre che a scopare a pagamento o con il vicino di casa free è la nostra compagna/moglie come la prenderemmo? Come un soddisfacimento di un bisogno o qualcosa, nella nostra vita di tutti i giorni, potrebbe cambiare?

Esatto. E non tiriamo fuori la solita stronzata che per l'uomo è fisiologico mentre la donna lo fa per ripicca/noia.

Commenta
Reaction score
963
Io ho il cassetto estraibile e ho due hard disk clonati identici, così ho un doppio vantaggio se il pc si "inchioda" ho un hard di riserva che uso anche se voglio navigare in siti di Gnocca come questo

Commenta
Reaction score
1.000
l'ho intortata per bene , visto che non sa usare il pc . le ho detto che l'ho fatto per avere il controllo del computer e controllare cosa combinano le figlie ed impedire loro l'installazione di programmi pericolosi ;)
A volte per intortare per bene una donna bisogna essere convincenti / credibili nel raccontare frottole.
Ne sei sicuro che non sia capace di usare un pc ?
a volte fanno credere quello che si vuole credere, e una tattica molto usata per scoprire certi altarini dove hanno un sospetto.

Commenta
Reaction score
104
A volte per intortare per bene una donna bisogna essere convincenti / credibili nel raccontare frottole.
Ne sei sicuro che non sia capace di usare un pc ? a volte certe donne fanno credere quello che si vuole credere e una tattica molto usata per scoprire certi altarini

sicuro al 100% , da buon opportunista colgo le occasioni al volo , sono poche e vanno sfruttate e non rischio invano , il problema più grosso come sottolineato da altro collega è la curiosità dei figli , quasi morbosa nei confronti dei genitori poi crescendo acquisiscono capacità informatiche avanzate ai più sconosciute , almeno per i miei standard.

Commenta
Reaction score
139
provate a pensare a chi, sapendo come vanno le cose si sposa lo stesso. Il problema non è andare a troie (semmai è la soluzione): il problema (vero) è che c'è tanta gente che va a mignotte con una relazione stabile alle spalle perchè hanno paura di rimanere con il culo scoperto, perchè la maggior parte della gente non ha le palle di rimanere da sola. E trova questi escamotage per soddisfare i propri bisogni, spesso auto-causandosi situazioni di stress aggiunto: tipo i figli che ti entrano nel PC, ad esempio.
Provate a immaginare questa scena: vai con una pay, si rompe il pres, ti becchi una MST (blanda e curabilissima, non voglio portar sfiga), tipo candida o herpes. I sintomi non sono immediati. La tua compagna (con la quale abitualmente vai cabrio) il giorno dopo va in calore e ti stupra (lo so, adoro la fantascienza....).
Ora, come gliela spiegate la malattia che lei si beccherà quasi sicuramente? Ripeto, secondo me questa cosa finisce per essere ulteriore causa di stress e non di sollievo.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Provate a immaginare questa scena: vai con una pay, si rompe il pres, ti becchi una MST (blanda e curabilissima, non voglio portar sfiga), tipo candida o herpes. I sintomi non sono immediati. La tua compagna (con la quale abitualmente vai cabrio) il giorno dopo va in calore e ti stupra (lo so, adoro la fantascienza....).
Ora, come gliela spiegate la malattia che lei si beccherà quasi sicuramente? Ripeto, secondo me questa cosa finisce per essere ulteriore causa di stress e non di sollievo.

Che cazzo amore con quanti maschi sei stata? Ma sei proprio 'na mignxxxa!! :sarcastic_hand:

Eh già sono propio curioso di come si risponde davanti ad una domanda cosi.
Qui non è sufficente intortare la proppia compagna racontandogli delle frottole.

Oppure:
Amore ti giuro ero infoiatissimo e per non tradirti mi son fatto la torta di mele. Ma che vado a pensare che era scaduta? Sai con tutti i batteri che ci sono in giro... :on_the_quiet:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
provate a pensare a chi, sapendo come vanno le cose si sposa lo stesso. Il problema non è andare a troie (semmai è la soluzione): il problema (vero) è che c'è tanta gente che va a mignotte con una relazione stabile alle spalle perchè hanno paura di rimanere con il culo scoperto, perchè la maggior parte della gente non ha le palle di rimanere da sola. E trova questi escamotage per soddisfare i propri bisogni, spesso auto-causandosi situazioni di stress aggiunto: tipo i figli che ti entrano nel PC, ad esempio.
Pur condividendo il tuo pensiero assolutamente nobile, vorrei provare anche a vederla sotto un altro punto di vista : Uno come me punter dall'età di 19anni ,ora ne ho 43 , convivente , (quarta convivenza e credo definitiva ) farebbe meglio star da solo sapendo che il vizio della patatina pay fà parte del mio essere , non facendo cosi torto a nessuno , io non ho figli, ma come me credo proprio siamo molti ,appunto come i colleghi che qui hanno scritto , con l'aggiunta di essere padri , dunque anche loro per non incorrere alle varie problematiche da te citate non avrebbero dovuto sposarsi ,creare una famiglia o vedendo che del vizietto non ne possono fare a meno,ognuno con i propri motivi , dovrebbero separarsi . Ma qui vado a pensare : da quanto tempo esiste la prostituzione? dicono sia il mestiere piu vecchio del mondo , dunque credo ci sia un numero elevatissimo ,di uomini che hanno usufruito di servizi sessuali pay , e molti son diventati padri continuando ad essere punter , compreso mio padre ,che non era punter (credo) ma aveva ed ha sempre avuto altre donne oltre mia madre per non far torto a nessuno non avrebbe dovuto sposarsi e ancor di piu' mettermi al mondo , dunque axxo1 non sarebbe qui , e tutti gli altri che hanno avuto o hanno un padre punter ? quanti sono ? molti esseri umani non sarebbero nati se avessero avuto un padre punter come lo sono io , cioè da "sempre"scegliendo pero' di restar soli per non far del male alla propria compagna/ moglie che sia.

Commenta
Alto