Ciao a tutti cari Punters, visto che ho un'auto recente di cui ancora devo finire di pagare molte rate e visto che a volte sono con quella della ditta uscendo a Pisa Nord al ritorno da giri di lavoro e visto che Migliarone mi piace ci ho voluto capire di più con queste cavolo di rapine o presunte tali. Con qualche birretta e qualche menù al Mc Drive ho fatto un pò di domande a giro. Bysmark ha confermato la tentata rapina di mercoledì scorso, luogo ed orario. Ha detto che era con un cliente a cui tiene molto, che la tratta molto bene e si sente anche un po in colpa perché ha molto insistito per andare al "posto tranquillo" (un cazzo!), perché era appena arrivata e non le andava di ritornare a casa come aveva sempre fatto con lui essendo un cliente telefonico. Era la prima volta che con questo cliente la caricava a Migliarino e andava al posto tranquillo e non a casa (Boia che Sfiga!). Dice che erano appena arrivati, avevano parcheggiato la macchina a retromarcia non si erano ancora spogliati, avevano solo abbassato gli schienali, quando hanno prima hanno sentito un colpo sul finestrino del passeggero che non si è rotto e poi diversi colpi sul parabrezza che si è rotto. Il tipo ha subito messo in moto ed sono scappati. La Bysmark ha voluto dire di poco sul danno. Si è preoccupata molto di più del fatto che potrebbe aver perso buon cliente! Ha detto quelli come lui sono rimasti in pochissimi! Da quello che dicono il tipo danneggiato avrebbe denunciato e sembra abbia coinvolto anche la Bysmark ( sembra sia cittadina italiana o qualcosa del genere a seguito matrimonio???Boh!), per il risarcimento dell'assicurazione. ( Kasko o Atti Vandalici??). La sua collega, sempre li al ponte del Beccaccino, ha raccontato che quanto è stata riportata al Beccaccino era seduta dietro, ed il sedile anteriore dx era ancora abbassato e pieno di detriti di vetro e il tipo era parecchio incazzato, anche con la Bysmark. Ha confermato che l'auto sembrava parecchio danneggiata. Ha detto è un cliente importante e con macchina grande ( BMW ?) e anche lei si è meravigliata che non erano andati a casa come al solito, ha detto che di solito la accompagna ma non l'aveva mai visto caricare a Migliarino Ha raccontato che la Bysmark le avrebbe detto che il danno alla macchina supera i 4.000 euro. Secondo lei finora ci sono state una 20ina di rapine o tentate rapine a Migliarino negli ultimi tempi. Ha confermato che la più bersagliata è la Bysmark. Migliarino è diventato un posto pericoloso! Cari Punters e care Trans con tutto il bene che vi voglio e il piacere che mi date, mi dispiace ma per un pò niente OTR Migliarinese, solo Loft. Condivido queste informazioni per la sicurezza e il portafogli di tutti i punters!