[ATTENZIONE] Bellissima pantera - Brescia - Annunci.net

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci.net/annunci/16/p...agare_troppo_per_fare_dell_ottimo_sesso_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia - Villaggio sereno
NOME INSERZIONISTA:credo Evelin
NAZIONALITA': Ruandese
ETA':21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ esattamente quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,rai1,cim disponibile rai 2 con 100+20
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1e70/1e75 seconda abbondante e cadente di TT, lievemente formosa e un tantino NERA
ATTITUDINE:molto buona GFE sensuale attiva e porca.
REPERIBILITA': difficoltosa

PREAMBOLO
L’ho chiamata appena visto l’annuncio mi espone il listino dei prezzi e le sue doti, la trovo interessante e fisso un appuntamento, peccato che sia una ragazza particolarmente sbadata e finisce per perfere il mio numero 2 volte in 4 giorni, riesco ad incontrarla al secondo tentativo dopo un bidone a 2 ore dall’incontro.

FACCIA A FACCIA
La incontro a Villaggio sereno, dove abita, io mi aspettavo un altro bidone o almeno un ritardo e invece è puntuale, sale in macchina è una bella ragazza, molto alta e molto nera, circa 1 e 75 senza tacchi, capello corto come nella foto e abbastanza elegante nel vestire, una terza cadente di seno lievemente formosa come si può intuire dalle foto. Si rivela subito simpatica nel social time mentre ci dirigiamo al motel, lei è italiana è stata adottata da piccola e parla perfettamente italiano

L’INCONTRO
Dopo visitina al bagno mi raggiunge sul letto e iniziano le danze, lei ci sa fare è sensuale molto gfe e porca al punto giusto, come dice lei lo fa anche perché le piace e in effetti lo dimostra, si lascia molto andare (pure troppo) fk a profusione e quando si scalda sa essere davvero piacevole. Il tutto è durato circa 1 ora e mezza e acconsente a tutto purtroppo proprio a tutto. Non ho potuto usufruire del secondo canale in quanto nel pomeriggio si era data da fare con un altro. Non è molto brava durante il BBJ però è fantastica nel massaggio post venuta in bocca con ingoio.

[off_tpc:dzbg3xj0]IL DRAMMA
Eravamo a letto dopo una mezzoretta lei era sopra di me e struscia la sua umida patatina sul mio caxxo e mi accorgo che sta cercando di farlo scivolare dentro, al che le dico “vuoi farlo senza?” lei “se ti fidi!” no caxxo che nn mi fido sei una p….ana!! invece le dico “preferisco con..” già a questo punto ero allibito, lei si alza va verso la sua borsa poi senza nemmeno aprirla si gira e mi chiede “tu li hai?” per fortuna quando vado in motel me li porto sempre.
Io non so come commentare una che abitualmente fa incontri senza precauzioni, non mi aveva mai visto e nn li aveva nemmeno con se, il che vuol dire che fa così con tutti, non è che le ho ispirato fiducia o sono un cliente abituale.[/off_tpc:dzbg3xj0]

I SALUTI (TI MANDO UN BONIFICO)
La riaccompagno nelle vicinanze di casa ci salutiamo con un bacio e scende dalla macchina, io la chiamo mentre sta chiudendo la portiera “nn ti ho dato i soldi” non è che sono il più onesto del mondo, è che bisogna fregare chi si merita di essere fregato, io la penso così.

CONCLUSIONI
La ragazza è davvero piacevole per chi apprezza le colorated e le esperienze al naturale, io era da tempo che cercavo una negrizia interessante peccato che il suo atteggiamento mi costringa a passare la mano.

[typo_doc:dzbg3xj0]NOTA AMMINISTRAZIONE.

BB integrale esplicito non va menzionato in FORUM.[/typo_doc:dzbg3xj0]
 

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Re: Bellissima pantera - Brescia - Annunci.net

Bravo, come la pensi tu la pensi giusta.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Bellissima pantera - Brescia - Annunci.net

Index: 33481624xx

Matrice:
 

Allegati

  • Panterona.rar
    92,6 KB · Visite: 250
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Bellissima pantera - Brescia - Annunci.net

Bravo..bella scoperta..sarebbe un tipino interessante anche per i miei gusti ma, se mi fossi trovato nella tua situazione nel momento fatidico e vista la sua reazione, mi sarei talmente "rinsecchito" e impaurito da mollare l'osso senza neppure averlo assagiato.. :shok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
Fredrik ha scritto:
Non riesco a capire come questa parte possa non essere pertinente, ho semplicemente descritto ciò che è accaduto durante l'incontro riportando informazioni a mio parere molto importanti sulla ragazza in questione.
Il mio intento non è far polemica, vorrei soltanto avere delucidazioni in modo da non commettere lo stesso errore in
futuro.

[typo_doc:2l9ujia6]NOTA AMMINISTRAZIONE.

BB integrale esplicito non va menzionato in FORUM.Non si desiderano diatribe con interventi delle inserzioniste per dichiarazioni di parte.
Viceversa inviare le proprie generalità con fotocopia documento,facendosi carico delle proprie asserzioni.[/typo_doc:2l9ujia6]
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
12
scusatemi: BB integrale chevvordì? sulle guide non lo trovo. forse sono inesperto...
e poi: cosa c'è a rischio in questa RECE?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
mountainrunner1- ha scritto:
BB integrale chevvordì?
[spoiler:3azipz6z]Bareback integrale: raporto sessuale (vaginale o anale) senza l' uso del preservativo.[/spoiler:3azipz6z]
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Opera ancora nelle vicinanze di Brescia con rate diminuito a 20 bocca e 50 per tutto. Se riesco ad incontrarla ,vi farò sapere.
 
Commenta
Alto