ATTENZIONE CON LE MOGLI AL MARE

Reaction score
47
Non so chi è più ridicolo tra:
Istituzioni
Forze dell'ordine
Giornalisti

Io dopo aver subito un furto ad opera di rom mi sono sentito rispondere dalle forze dell'ordine "anche loro dovranno pur mangiare"

Commenta
Reaction score
34
E' vero che le lucciole, nonostante i controlli e le sanzioni, non abbandonano i marciapiedi ed è vero che di per sé prostituirsi non è reato (lo sono l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione).
I carabinieri invitano quindi i cittadini a segnalare elementi che indichino la presenza di prostitute in casa e ricordano che le indicazioni saranno trattate con il massimo rispetto della privacy.
Solo io vedo contraddizione tra queste due frasi?

Commenta
Reaction score
406
Ho letto l'articolo e devo dire che un quartiere che si chiama Pa(p)pagnocca è il meglio indicato per certe cose!

Commenta
Reaction score
319
Solo io vedo contraddizione tra queste due frasi?

Con questa frase:

I carabinieri invitano quindi i cittadini a segnalare elementi che indichino la presenza di prostitute in casa e ricordano che le indicazioni saranno trattate con il massimo rispetto della privacy.

il giornalista intendeva dire che con la segnalazione delle prostitute in casa da parte dei cittadini, i carabinieri possono indagare sui proprietari degli appartamenti per capire se sono consapevoli dell'uso del proprio immobile e quindi passibili del reato di favoreggiamento alla prostituzione.
Ovviamente la segnalazione del cittadino verrà trattata nell'assoluto rispetto della privacy, altrimenti col cacchio che arriverebbero le segnalazioni, visto le problematiche che ne potrebbero derivare.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ho letto l'articolo e devo dire che un quartiere che si chiama Pa(p)pagnocca è il meglio indicato per certe cose!

C'è anche una frazione che si chiama eloquentemente Sesso e un altro quartiere denominato buco del signore già in passato chiamato addirittura buca della signora.

Ad ogni modo, per stare on topic, mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
Saranno almeno 10 anni che le zone delle via Emilia sono spartite per nazionalità e genere come le hanno descritte.
Come anche i quartieri e le vie nominate in città è dal dopoguerra che sono sede di meretricio e ancora prima, quando erano legali, di bordelli.

Aggiungo che si sono dimenticati allora anche: Viale Regina Elena, Via Adua e Via Ramazzini, Via Papa Giovanni, Via Canalina e laterali di tutte quella nominate. Poi le storiche Via Debeli, Via Sauro, ecc.

E' che è cambiato il Questore...

Peraltro ogni anno ad agosto qualcosa fanno.

Le forze dell'ordine mi sa che, anche senza guardare su internet, se voglio sanno dove andare a colpo sicuro per sgamare qualcuno.

Spero solo che facciano come tutti gli altri anni: molto rumore per nulla.
Mi dispiace solo per i poveri "malcapitati" (in verità bisognerebbe essere coscienti di quello che si rischia) di turno che ogni anno ci scappano.
Mi gratto i maroni di non essere mai tra quelli.

Commenta
Reaction score
20
Infatti mangiano anche le forze dell'ordine.

Alla fine, l'unico che puo' morire di fame, e' il cittadino.

Concordo anche se il cittadino si impegna di suo per rimanere in questa situazione perciò cornuto e mazziato.

Fatto sta anche nella mia citta e cosi di notte e una vera e propria caccia al Punter una sera sono riuscito a contare 7 pattuglie in breve tempo la multa da 500 euro fa bene alle casse, la sicurezza dei cittadini non porta soldi.

Commenta
Alto